- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Adesso però non generalizziamo. :giudice:
What?! :skept:
.
Ah, ovviamente osanniamo la waifu della stagione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso però non generalizziamo. :giudice:
What?! :skept:
.
Ah, ovviamente osanniamo la waifu della stagione
Si maLol però dai aveva le xxx, mi ricorda il doppiaggio di bleach parolacce come se non ci fosse un domani
Si ma
È un manga
Lel
Credo sia l' unica censura.
Siamo in estate :sisi:Figo, purtroppo io ho poco tempo per leggere pure manga XD
Siamo in estate :sisi:
Non l'ho visto :look: e comunque non guardo kartoni animatih che non siano in lingua jappy,sono tutti da skaffaleh :cavallo:Adesso però non generalizziamo. :giudice:
L'anime hanno fatto la seconda stagione per caso?Si ma
È un manga
Lel
Credo sia l' unica censura.
Boh.Non l'ho visto :look: e comunque non guardo kartoni animatih che non siano in lingua jappy,sono tutti da skaffaleh :cavallo:
L'anime hanno fatto la seconda stagione per caso?
Io ho visto la prima,figo :sisi:
Non l'ho visto :look: e comunque non guardo kartoni animatih che non siano in lingua jappy,sono tutti da skaffaleh
Si ma io VOGLIO i sottotitoli e voglio il doppiaggio in jappominkiese,è queso il punto :asd:È una serie d'animazione americana in stile giapponese (probabilmente la mia preferita assieme a Fullmetal Alchemist).
https://it.wikipedia.org/wiki/Avatar_-_La_leggenda_di_Aang
Non devi nemmeno stare a leggere i sottotitoli dato che su google trovi facilmente entrambe le serie in lingua italiana (Avatar - la leggenda di Aang e Avatar - la leggenda di Korra). :sisi:
mmm non saprei..io li ho diversi :vv:Che poi come si fa a non amare un personaggio che ha i tuoi stessi capelli... :sbav:
Si ma io VOGLIO i sottotitoli e voglio il doppiaggio in jappominkiese,è queso il punto :asd:
mmm non saprei..io li ho diversi :vv:
Ogni tuo desiderio è un ordine. :asd:
Ma l'avevo capito,sei tu che non hai capito la mia discutibile battuta lolInfatti parlavo di me. :lol:
Ok ho letto la trama,non c'ho capito un pescesega :cavallo:Niente male re creators
Mi sa maiSi ma non vedo i sub :hihi:
Vabbè tanto credo non lo guarderò..non mi piacciono i disegni..
Mi sono finito le scuse quindi vedi di non tirarmi fuori anche una versione con disegni diversi pls
Ma l'avevo capito,sei tu che non hai capito la mia discutibile battuta lol
Ok ho letto la trama,non c'ho capito un pescesega :cavallo:
Ma parlando di cose serie,BLEACH QUANDO LO GUARDI?:a50: