UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ma sinceramente anche io lo odio abbastanza :lol:
Oramai lo seguo solo perchè lo segue questo mio amico e ogni paio di mesi ce lo guardiamo insieme,ma nonostante questo il piu delle volte in 8 episodi non succede NIENTE!!!
Lento,troppo lento,leggero,troppo leggero..poi si ok è ben strutturato bla bla bla..
Il papiro con le spiegazioni dettagliate l'ho fatto piu di una volta ora non mi va di rifarlo lol

Eh no dai..
Sarebbe quella in mezzo deduco..
Vabbè poteva andare peggio diciamo,forse hanno semplicemente opatato per colore capelli naturale,anche se poi di naturale in quel film ci sarà ben poco,quindi capperi fateglieli viola e non rompete,anche perchè i capelli viola sono arrapanti :cavallo:
26728cc32eb01a8a1d22d49d726e99b8.jpg

Eh no dai..
Sarebbe quella in mezzo deduco..
Vabbè poteva andare peggio diciamo,forse hanno semplicemente opatato per colore capelli naturale,anche se poi di naturale in quel film ci sarà ben poco,quindi capperi fateglieli viola e non rompete,anche perchè i capelli viola sono arrapanti :cavallo:
26728cc32eb01a8a1d22d49d726e99b8.jpg
Concordo con te rize è gran topa XD anche kaneki per un attimo si sarà fatto dei pensieri sconci guardandole le oppai XD

Ma Kaneki è diversamente etero non ci fa caso alla gnagna :asd:
Volevo vedere Owari no seraph visto che è stato consigliato piu volte,vado a guglare e mi accorgo che sta su VVVVID...ok,niente Owari.
Ma in compenso ho trovato un anime molto interessante,Kuzu no honkai.
Lei cotta per uno che non se la fila,lui cotto per una che non se lo fila,quindi decidono (giustamente :giudice:) di diventare trombamici per consolarsi a vicenda,con la promessa che se un giorno uno dei 2 riuscisse a conquistare il tipo/la tipa che ama tutto finirebbe,ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata,per vari motivi che ovviamente non spoilero.
Però non posso trattenermi da un allettante semispoiler:Yuri :asd:
Abbastanza serio come anime e senza troppe jappominkiate,alcune scene un pò toccanti ed altre belle spinte,insomma mi sta piacendo dibbrutto :chupachup:

Ma Kaneki è diversamente etero non ci fa caso alla gnagna :asd:
Volevo vedere Owari no seraph visto che è stato consigliato piu volte,vado a guglare e mi accorgo che sta su VVVVID...ok,niente Owari.
Ma in compenso ho trovato un anime molto interessante,Kuzu no honkai.
Lei cotta per uno che non se la fila,lui cotto per una che non se lo fila,quindi decidono (giustamente :giudice:) di diventare trombamici per consolarsi a vicenda,con la promessa che se un giorno uno dei 2 riuscisse a conquistare il tipo/la tipa che ama tutto finirebbe,ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata,per vari motivi che ovviamente non spoilero.
Però non posso trattenermi da un allettante semispoiler:Yuri :asd:
Abbastanza serio come anime e senza troppe jappominkiate,alcune scene un pò toccanti ed altre belle spinte,insomma mi sta piacendo dibbrutto :chupachup:

Cosi' dalla descrizione mi sembrava toradora XD

Si pure io dicevano che era stupendo lo guardo, le palle in terra e osano paragonarlo a golden time XD pazzo stavo per piangere dalla quinta puntata sino al finale è un capolavoro

Chi non conosce ccs, chi toradora, andreste bannati seduta stante da questo thread :asd:

P.S Davvero stai paragonando toradora a golden time? Vade retro satana:evil:

:lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro