UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
@Squiffy kun le altre due giapponesine sono per te, quella in abito celeste è solo mia!! :asd: Perciò non toccarla fino al mio arrivo, intesi?? :death:

p.s. una dellle poche cose davvero belle di DB GT: la sigla... :giudice:

cazzata...che centra l'etnia di motoko? davvero mi sembra ben poco rilevante rispetto a tutto il resto, anche batou allora non ha le parvenze di un jappo, e allora??
mah io dico che leggere certi commenti scritti da chi gli anime nemmeno sa cosa sono, lascia il tempo che trova! I migliori giudici siamo noi stessi

cazzata...che centra l'etnia di motoko? davvero mi sembra ben poco rilevante rispetto a tutto il resto, anche batou allora non ha le parvenze di un jappo, e allora??
mah io dico che leggere certi commenti scritti da chi gli anime nemmeno sa cosa sono, lascia il tempo che trova! I migliori giudici siamo noi stessi
Ehm, guarda che è una considerazione dei produttori, mica un pinco pallino qualunque:asd:
Comunque si tratta di una loro ipotesi per giustificare il flop, che sia dovuto a quello è tutto da dimostrare; in giro ci sono molti pareri discordanti. Poi ovvio, alla fine quel che conta è che piaccia, i gusti sono soggettivi.

beh io chiaramente l'ho visto, your name! anche quello molto valido
omunque si tratta di una loro ipotesi per giustificare il flop, che sia dovuto a quello è tutto da dimostrare; in giro ci sono molti pareri discordanti. Poi ovvio, alla fine quel che conta è che piaccia, i gusti sono soggettivi
parlano dell'america mi pare.... loro si sa che non sono proprio dei gran cultori del mondo Giapponese.... spero bene che qui in Italia avrà il successo che merita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro