Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Yoko,fatti da parte :sac:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EvbBeh, sì, ma non posso mica togliere le perle come DB, Bleach, OP, FT, HxH ecc. Se espongo la mia collezione, mica tolgo i pezzi da novanta :sisi:
Ti scrivo su whatsappuA me Fairy è piaciuto,per lo meno fino ad un certo punto,poi m'ha stancato,l'ho abbandonato attorno al 170esimo episodio,bo forse lo riprenderò a tempo perso e lo guarderò doppiato mentre cazzeggio altrove,ammesso che con i doppiaggi siano arrivati a buon punto,non ne ho idea ma dubito..
Adesso ho ripreso SAO,anche quello m'aveva stancato e l'avevo lasciato li a metà prima stagione,troppo lineare,invece devo dire che mi stò ricredendo :sisi:
Da quando Kirito scopre l'admin che manovrava il tutto si fa interessante e c'è una bella svolta,molto intrigante anche la "sorella" che,stranamente con voglie incestose (i jappy non si smentiscono mai) entra nel nuovo mondo virtuale sotto mentite spoglie sfoggiando le big oppai per conquistare Kirito :cavallo:
Mo sono proprio curioso di sapere come si evolverà la storia,Asuna VS Lyfa..la spunterà Asuna?Lyfa?O entrambe con un glorioso threesome?:sbav:
Fatto spoiler ma vabbè...oramai st'anime l'hanno visto tutti,sono rimasto solo io lol
Bo qualcosa con una bella storia intrippante,dai oramai i miei gusti li conosci...o forse no perchè non li ho capiti nemmeno io :dancinghae:
E dove metti le animazioni?Trama banale, personaggi squallidi, dialoghi imbarazzanti e animazioni scadenti... l'unica cosa che si salva sono le musiche, fine.
L'avevo scritto anche in uno dei miei primi messaggi.
https://www.tomshw.it/forum/threads/gli-anime-più-belli.253623/page-150#post-5489384
È abbastanza affine ai tuoi gusti? :asd:
Eh noYoko,fatti da parte :sac:
Sapevo saresti arrivato in sua difesa :asd:Eh no
Yoko>>
È stata il mio primissimo avatar
Eh vabbèSapevo saresti arrivato in sua difesa :asd:
Dai su,a parte il lato arrapante del personaggio c'è poco altro imho,come cecchina mi dispiace ma come cazzutaggine la metto in fondo alla classifica,surclassata dibbrutto anche da lei,anzi,soprattutto da lei :rock1:
Yoko,fatti da parte :sac:
E dove metti le animazioni?
Musica e animazioni.
Visto sao seguendo la storia : 5/10
Seguendo musica e gustando animazioni: 8/10
Ah.Togli le mani dalla mia Sinon... adoro troppo i suoi denti.
Stavo parlando di Fairy Tail. :asd:
Fillerutooo :dancinghae:Beh, alcuni te li ho elencato. Ora come ora, ti direi anche Katekyo Hitman Reborn. E direi che già questi citati sopra e questo fanno un 2000 episodi da soli.:lol:
P.s. Cisarebbe Naruto (sia prima serie, sia Shippuden), anche se mi ha un po' stufato con tutti quei filler, fino alla saga di Pain mi era piaciuto molto.
E chi te la tocca?:asd:Togli le mani dalla mia Sinon... adoro troppo i suoi denti. :lol:
Stavo parlando di Fairy Tail. :asd:
È fatto di scene divertenti :DFillerutooo :dancinghae:
E' stata piu una sofferenza che un piacere finirlo,storia completamente andata a prostitute e filler spammati schifosamente anche ogni 3-4 episodi,ovviamente non li ho visti,ma nervoso allucinante.
E chi te la tocca?:asd:
Comunque mi piace parecchio come personaggio,ha una sua bella "doppia personalità",poi le inquadrature sul sedere anche quando non centra niente ci stanno
@fakerone ho visto il primo ep di konosuba,mah..per ora perfettamente come me lo aspettavo dalle immagini,ecchi con trama dubbiosa,tizio che va in un altro mondo per sconfiggere il cattivo di turno,insomma niente di geniale,ma lo continuo..
Se non altro ci sono scene divertenti quindi per farsi 2 risate non è male :D