UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
qualcosa da vedere/leggere ?
Come manga, ti consiglierei "All you need is kill", molto breve (due volumi) ma con disegni stupendi (il buon Takeshi Obata:sisi:).
Se invece volessi immergerti in una profonda lettura, ammesso che tu non lo abbia ancora letto (il che è molto vicino ad un reato, dal mio punto di vista :lol:), ti consiglierei "Katekyō Hitman Reborn!". Esiste anche l'anime, stupendo ma incompleto, in quanto non sono stati trasposti gli ultimi archi narrativi, purtroppo.
Come anime, invece, ti consiglio Another, 12 episodi, molto particolare. A me è piaciuto molto, oltre ad avermi traumatizzato.:asd:
Altrimenti, Code Geass, che è qualcosa di fantastico, ma più lunghetto (due serie da 25 episodi, se non sbaglio, e dovrebbe essere in programma la terza *-*)
A te la scelta, se vuoi saperne altri, ne ho quanti ne vuoi!

Dubito fortemente realizzeranno mai un anime, a meno che non venga stravolta la storia. Al massimo, potrebbero realizzare uno special. Una versione animata non renderebbe come nel manga, sarebbe noiosa e breve (pochi episodi).

b06792a5d3d70383eec2b647e90161c4.jpg

PS: sto leggendo owari no seraph. Bellissimo.
4c926268412d981f6327f68b8894fca0.jpg

Ma che è sta MAL?:a50:
Una app che ti fa notare quanti giorni della tua vita hai passato a guardare anime/oppai?
Io rapido calcolo Naruto One piece Bleach HxH e Fairy Tail dovrei oltrepassre abbondantemente un mese,piu altri 120-130 anime per lo piu da 12 episodi,ma non li ho finiti tutti..
Comunque farekone,fatti da parte con i tuoi miseri 21 giorni :lol:
:cavallo:

Ma che è sta MAL?:a50:
Una app che ti fa notare quanti giorni della tua vita hai passato a guardare anime/oppai?
Io rapido calcolo Naruto One piece Bleach HxH e Fairy Tail dovrei oltrepassre abbondantemente un mese,piu altri 120-130 anime per lo piu da 12 episodi,ma non li ho finiti tutti..
Comunque farekone,fatti da parte con i tuoi miseri 21 giorni
:cavallo:
Hey ho iniziato da un anno e mezzo!
Falla pure te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro