Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I filler, se li hai saltati!! Ce n'è in quantità!! :asd:Finito naruto! Ora in cosa potrei buttarmi.... Mah
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi fermi. Ho finito il rewatch di sao e mi è quasi piaciuto. Soprattutto animazioni e musica. Mi sono incentrato su quelle caratteristiche
Ya. Come ho sottolineato:mi son concentrato ad ascoltare le musiche e le animazioni ( LI SENTI I SOLDI )La saga di Aincrad, anche grazie a delle musiche molto belle e a dei disegni ben fatti, l'ho apprezzata parecchio e in alcuni punti mi sono quasi messo a piangere (non dirlo in giro che mi rovini la reputazione :asd:).
Fine, il resto è pura spazzatura (trama banale e personaggi troppo stereotipati).
di sao? yep. se esce prima jap sub ita megli ancroa. in italiano e' inascoltbileAndrete a vedere il film?
La serie l'ho visto e mi è piaciuta, anche se non è che mi abbia poi preso molto...
Ne dubito, il BD prima di giugno non credo esca, sopratutto se farà molto successo (basta vedere l'esempio di Your Name); sempre se qualcuno non si mette a subbare le riprese fatte con il telefono, ma ne dubito :asd:di sao? yep. se esce prima jap sub ita megli ancroa. in italiano e' inascoltbile
Temo questo si.Ne dubito, il BD prima di giugno non credo esca, sopratutto se farà molto successo (basta vedere l'esempio di Your Name); sempre se qualcuno non si mette a subbare le riprese fatte con il telefono, ma ne dubito :asd:
Cosa?Temo questo si.
Vedremo.. in jap è già uscito
Il film di sao lolCosa?
:cav: Vero, è uscito ieri, mi ero confuso con l'uscita usa, per questo no ti stavo capendo.Il film di sao lol