UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Escludendo i grandi "classici" che do per scontato, come Naruro, One Piece, Dragonball, ecc.. che secondo me sono inclassificabili, ora elenco una piccola classifica.
1 Assolutamente ATTACK ON TITAN
2 Il castello errante di Howl
3 Sword art online
3 Your name (che uscirà a breve in italiano, ma io ho avuto già l'onore di vederlo in giapponese, ed è davvero bellissimo.)
4 Fairy tail
5 Time of eve
6 Hanasaku iroha
7 Hano-Hana
8 Death note
9 Psyco-Pass
10 Wolf children

C'è da dire che ne avrei miliardi da citare, ma mi sono limitata a 10.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se li conoscete!

Escludendo i grandi "classici" che do per scontato, come Naruro, One Piece, Dragonball, ecc.. che secondo me sono inclassificabili, ora elenco una piccola classifica.
3 Sword art online
3 Your name (che uscirà a breve in italiano, ma io ho avuto già l'onore di vederlo in giapponese, ed è davvero bellissimo.)
4 Fairy tail
5 Time of eve
6 Hanasaku iroha
7 Hano-Hana
8 Death note
9 Psyco-Pass
10 Wolf children

Beh beh
Alcune cose non sono d'accordo
(Degustibus)
E poi your name era al cinema in Italia qualche giorno fa :asd:

Beh beh
Alcune cose non sono d'accordo
(Degustibus)
E poi your name era al cinema in Italia qualche giorno fa :asd:
Visto il grande successo hanno aggiunto 2 date: 31 gennaio e 1 febbraio; sbaglio o eri tu che volevi vederlo ripetutamente?
@Yuky Bella classifica, anche se personalmente dividerei i film dalle serie. Nella pratica non la condivido, ma come già detto ognuno ha i suoi gusti :)
Li ho visto tutti, tranne Fairy e Hanasaku, e devo dire che mi ha incuriosito, quasi quasi vado a vedermelo...

Ultima modifica:
Allora dov'è questa donna di cui mi avete fatto presente?? :a50:
La voglio incontrare, ditele subito che il capitano la vuole ricevere sulla sua nave, appena può!! :giudice:

3 Sword art online
4 Fairy tail
5 Time of eve
6 Hanasaku iroha
7 Hano-Hana
8 Death note
9 Psyco-Pass
10 Wolf children

Allora, sei tu?? Io ho visto Wolf's Rain che non hai citato quì, molto bello!! :sisi:
Idem Ergo Proxy....:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro