UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
@fakerone indovina il legame tra lei e lui :asd:
Cattura.png
186851.jpg

Dai è facile..cioè..ci si arriva :asd:

Hanno entrambi il birillo? :look:

se è l'ultima sera di programmazione si... perchè altrimenti loro le buttano via perchè che se ne fanno? hanno quintali di carta tutte le settimane

@Squiffy kun era questa (una delle) scene che ti aveva fatto incaxxare di OP che dici spesso?? :look: In effetti!!! La strasformazione almeno in super sayan 2 in questi casi è d'obbilgo!!! :sisi:

@Squiffy kun era questa (una delle) scene che ti aveva fatto incaxxare di OP che dici spesso?? :look: In effetti!!! La strasformazione almeno in super sayan 2 in questi casi è d'obbilgo!!! :sisi:
lol nononono,anzi questa è una delle rarissime scene che non hanno rovinato con le solite faccine o battute assurde che non centrano una cippa con il contesto :asd:

Beh la faccina idiota c'era anche quì eh, anche se meno "invasiva" del solito.... :sisi:
Si effettivamente ha una faccia idiota,ma per lo meno sta piangendo disperato e la scena non viene rovinata ne dall'espressione (potevano fare molto di meglio) ne da qualche pessima battuta,io per le facce idiote mi riferisco esempio a questa :asd:
eb32374fbbd1b0cb2f5a9cwxyl.png

Piaciuto?Ho visto la prima a stento,bella come idea ma potevano buttarla giu meglio imho
La prima ni
La seconda molto meglio.. almeno ci sono combattimenti. Rimane lento eh.
Intanto vengo a sapere che un collega di mio padre partecipa a dei fansubs.. mi ha passato molta roba poco conosciuta, ma interessante :sisi:

Andati a vedere Your Name? Davvero niente male, peccato per l'esclusione dagli oscar...
La prima ni
La seconda molto meglio.. almeno ci sono combattimenti. Rimane lento eh.
Intanto vengo a sapere che un collega di mio padre partecipa a dei fansubs.. mi ha passato molta roba poco conosciuta, ma interessante :sisi:
Bello LH, peccato che, come tutti gli anime tratti da novel, non abbia un finale.
Se non sono indiscreto, potrei sapere a quale gruppo partecipa?

Andati a vedere Your Name? Davvero niente male, peccato per l'esclusione dagli oscar...

Bello LH, peccato che, come tutti gli anime tratti da novel, non abbia un finale.
Se non sono indiscreto, potrei sapere a quale gruppo partecipa?

Yep! Bellissimo film
(In realtà sono alla 17 della s2.. iniziata ieri sera )
Gruppo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro