Red Alchemist
Utente Attivo
- Reazioni
- 331
- Punteggio
- 50
Hanno entrambi il birillo? :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta che non vieni nello stesso mio cinema (Mestre) sennò non bastano :brindiamo:Asd
Provo pure io haha
Ah lol HAHAHAHAHÈ semplicemente la doppiatrice...
Nah sono di Triestebasta che non vieni nello stesso mio cinema (Mestre) sennò non bastano :brindiamo:
lol nononono,anzi questa è una delle rarissime scene che non hanno rovinato con le solite faccine o battute assurde che non centrano una cippa con il contesto :asd:@Squiffy kun era questa (una delle) scene che ti aveva fatto incaxxare di OP che dici spesso?? :look: In effetti!!! La strasformazione almeno in super sayan 2 in questi casi è d'obbilgo!!! :sisi:
Beh la faccina idiota c'era anche quì eh, anche se meno "invasiva" del solito.... :sisi:lol nononono,anzi questa è una delle rarissime scene che non hanno rovinato con le solite faccine o battute assurde che non centrano una cippa con il contesto :asd:
Si effettivamente ha una faccia idiota,ma per lo meno sta piangendo disperato e la scena non viene rovinata ne dall'espressione (potevano fare molto di meglio) ne da qualche pessima battuta,io per le facce idiote mi riferisco esempio a questa :asd:Beh la faccina idiota c'era anche quì eh, anche se meno "invasiva" del solito.... :sisi:
Piaciuto?Ho visto la prima a stento,bella come idea ma potevano buttarla giu meglio imhoStando male mi son visto entrambe le serie di log Horizon
La prima niPiaciuto?Ho visto la prima a stento,bella come idea ma potevano buttarla giu meglio imho
Bello LH, peccato che, come tutti gli anime tratti da novel, non abbia un finale.La prima ni
La seconda molto meglio.. almeno ci sono combattimenti. Rimane lento eh.
Intanto vengo a sapere che un collega di mio padre partecipa a dei fansubs.. mi ha passato molta roba poco conosciuta, ma interessante :sisi:
Andati a vedere Your Name? Davvero niente male, peccato per l'esclusione dagli oscar...
Bello LH, peccato che, come tutti gli anime tratti da novel, non abbia un finale.
Se non sono indiscreto, potrei sapere a quale gruppo partecipa?