UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Eh eh eh, piccolo pervertito, dillo che ti piacerebbe. :lol:
RtDuRiA.png

O forse preferisci lui, ma tranquillo, qui nessuno viene giudicato. :giudice:
2MdT7WO.png
Ma guarda,se è uno yaoi ne faccio volentieri a meno :lol:
Comunque ok ho capito,mi toccherà indagare per conto mio :a50:

Ma guarda,se è uno yaoi ne faccio volentieri a meno :lol:
Comunque ok ho capito,mi toccherà indagare per conto mio :a50:

Fortunatamente non è uno yaoi, ma in ogni caso lascia perdere... è solo uno dei tanti anime criptici e allo stesso tempo inutili, dove non si capisce niente dal primo all'ultimo minuto (sono solo al secondo episodio e già mi sta scoppiando la testa). :suicidio:

Resta comunque il fatto che adoro troppo queste scenette ridicole che i giapponesi inseriscono praticamente in ogni anime (no davvero, perchè gli abitanti del sol levante sono tutti così pervertiti?). :asd:

farekone ho visto il primo episodio,mi è molto simile alla serie che ho iniziato su netflix e non mi è piaciuta,però qua sembrano esserci piu contenuti seri,la balda fanciulla schiava con le catene che viene aiutata,un paio di belle scene e non le solite fesserie da anime,in piu quel pizzico di ecchi che " a giuste dosi" non guasta mai :sisi:

ps: l'ending ero sicuro fossero le AKB48 (guinnes world record come "gruppo" piu numeroso al mondo,92 gnagne a mandorla :sbav:) invece ho sbagliato,sono le Nogizaka46 che nemmeno conoscevo,"solamente" 62 mandorlate,ma descritte appunto come "rivali ufficiali delle AKB48",ok non centra na cippa ma dovevo indagare.
Giusto per...se ricordi la prima opening,spudoratamente simile.
ps:non fappatevi troppo :sisi:
pps: @Buccaneer19

@Red Alchemist ne sò meno di prima :popo: :lol:
dai dai !

Se vi interessa Mekaku city andate a leggervi il manga o la novel, perché nell' anime non ci si capisce niente, è un dato di fatto :asd:
Già che ci siete date uno sguardo all'intero Kagerou project.

dire che mi ricorda monogatari..

Stavo pensando la stessa cosa... entrambi sono stati fatti dallo studio d'animazione Shaft (quelli di madoka magica, notare infatti che utilizzano praticamente lo stesso stile artistico) e poi il protagonista è palesemente Koyomi di monogatari. :asd:

56c6be4657a88.jpg

latest

Se vi interessa Mekaku city andate a leggervi il manga o la novel, perché nell' anime non ci si capisce niente, è un dato di fatto :asd:
Già che ci siete date uno sguardo all'intero Kagerou project.

Azz, troppo tardi... ormai l'ho iniziato e solitamente non interrompo mai la visione di una serie (a meno che si riveli essere una spazzatura del calibro di gate, fairy tale o danmachi).
Quando l'avrò finito comunque leggerò anche il manga (del resto ho un debole per queste storie alla "ano hana").

Stavo pensando la stessa cosa... entrambi sono stati fatti dallo studio d'animazione Shaft (quelli di madoka magica, notare infatti che utilizzano praticamente lo stesso stile artistico) e poi il protagonista è palesemente Koyomi di monogatari. :asd:

56c6be4657a88.jpg

latest

Azz, troppo tardi... ormai l'ho iniziato e solitamente non interrompo mai la visione di una serie (a meno che si riveli essere una spazzatura del calibro di gate, fairy tale o danmachi).
Quando l'avrò finito comunque leggerò anche il manga (del resto ho un debole per queste storie alla "ano hana").
No no, se ti piace finisci pure di vederlo, a me è piaciuto parecchio.
Intendevo dire che se quando finisci se non ti torna il finale, se ti sembra che manchi "qualcosa" è normale, per via di come hanno strutturato l'anime.

Fortunatamente non è uno yaoi, ma in ogni caso lascia perdere... è solo uno dei tanti anime criptici e allo stesso tempo inutili, dove non si capisce niente dal primo all'ultimo minuto (sono solo al secondo episodio e già mi sta scoppiando la testa). :suicidio:

Resta comunque il fatto che adoro troppo queste scenette ridicole che i giapponesi inseriscono praticamente in ogni anime (no davvero, perchè gli abitanti del sol levante sono tutti così pervertiti?). :asd:
No vabbè i jappy stanno fuori,la loro cultura è basata 99% perversione 1% altro :lol:
All'inizio si piace pure,ma a lungo andare può seriamente diventare estenuante/ridicolo.
Poi dipende dai casi,ok mi fai un anime ecchi con trama basilare e improbabili scene da pisciarsi addosso dalle risate ci sta,ma questi oramai mettono big oppai e perversione ovunque,con annesse le solite faccine idiote,si potrebbe benissimo evitare su certi anime.

dire che mi ricorda monogatari..
SIIIII SOPORIFEROGATARI :lol:

56c6be4657a88.jpg

latest

ci assomiglia troppo!

No vabbè i jappy stanno fuori,la loro cultura è basata 99% perversione 1% altro :lol:
All'inizio si piace pure,ma a lungo andare può seriamente diventare estenuante/ridicolo.
Poi dipende dai casi,ok mi fai un anime ecchi con trama basilare e improbabili scene da pisciarsi addosso dalle risate ci sta,ma questi oramai mettono big oppai e perversione ovunque,con annesse le solite faccine idiote,si potrebbe benissimo evitare su certi anime.

Uhm, inizio ad avere il presentimento che nel mio albero genealogico ci sia da qualche parte un lontano parente giapponese. :asd:

Hmm non so la trama mi puzza delle solito scambio di corpi... Bah vedremo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Presente!
Anche io andrò a vederlo; quanto al film, va bene che non possiamo giudicarne la bellezza dagli incassi, ma il fatto che sia il secondo film più visto nella storia della animazione giapponese qualcosa dovrà pur significare, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro