UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Bo dalla trama sinceramente non mi entusiasma ma prima o poi lo guarderò,adesso stò finendo Black bullet che,mostriciattoli a parte,mi piace assai *.*
Questo mese mi sembra di aver letto che ne aggiungeranno 3 o 4 di anime su netflix,fosse così tutti i mesi non sarebbe male,ma ovviamente piu arricchiscono lato anime meglio è :vv:

Bleach?:grat:
Non esiste ita,secondo animeclick dovrebbe doppiarlo appunto netflix,ma non si sa ne per quando ne se sia vero,idem per FMA e un'altra decina di titoli..
Cristo, non la serie, ma il verso :nono:

Azz! Avevo letto entro il 2016... vabbé paSienza. :|

Di notizie fake ne sono uscite a valanghe,sto giro direi proprio sia vero :sisi:
Preso dal sito ufficiale,il secondo kanji sta per "primavera"
Cattura.png

allora cosa dovreio guardare adesso delal serie steins gate? ho visto 4 episodi brevi e un OAV, ​ Movie Fuka Ryouiki No Deja Vu giusto? c'è altro?

allora cosa dovreio guardare adesso delal serie steins gate? ho visto 4 episodi brevi e un OAV, ​ Movie Fuka Ryouiki No Deja Vu giusto? c'è altro?
Ci sta un episodio , mi pare il 23b, che è un anticipazione di steins;gate zero in arrivo prima o poi, e basta credo

ok poi dovrò finire kill la kill.. c'è altro che possa interessare un mega veterano come me?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro