UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
ok poi dovrò finire kill la kill.. c'è altro che possa interessare un mega veterano come me?
Sicuramente si,ma così su due piedi senza sapere che genere cerchi o aventuali preferenze,non ho la minima idea di cosa consigliarti :asd:
@Squiffy kun è vero che sto un po' latitando, ma io Food Wars non me lo perdo :P

Praaaafo pampino :bevuta:
ps:io ancora devo guardare il primo episodio comunque -.-

Ancora non lo hai finito? :nono:
sai, avendo un bambino piccolo da rincorrere non ho tempo libero come voi giovinastri :bevuta: :asd:
come genere ....mah cosunque basta che non siano cose per bambini o troppo demenziali alla excel saga che mi ha fatto schifo

sai, avendo un bambino piccolo da rincorrere non ho tempo libero come voi giovinastri :bevuta: :asd:
come genere ....mah cosunque basta che non siano cose per bambini o troppo demenziali alla excel saga che mi ha fatto schifo
Hai visto
Uhm
Hxh?
Fmab?

FMAB si, capolavoro.
hxh non mi ci metto, troppe puntate un po come Bleach e OP
quasi quasi mi riguardo death note

Ccccentttoqq hahahhahahaha al ritmo a cui posso vederle finirei tra mille anni.
No dai, cerco qualcosa di massimo 30 puntate

ma sopratutto chi sei e come ti permetti?
ahahah non farci caso,é un ragazzo un pó strano :asd:
comunque ti butto giu qualche titolo di non demenziale/infantile,anche se buona parte li avrai gia visti
Claymore
No.6
Another
Hakuouki
Requiem for the phantom
Aku no Hana
Zankyou no terror
Knight of sidonia (in arrivo su netflix)
Koutetsujou na kabaneri
Black bullet

ho cercato si saltare i piu scontati :sisi:

Sono una persona sarcastica che ti consiglia una serie...
Non volevo offendere....
Te a volte mi fai crepare :asd: Ma giusto perchè oramai ti conosco e sò che le tue affermazioni,anche quelle che "ti escono male",sono in buona fede,alla fine come detto piu volte basta una faccina a fine frase per dare a intendere un tono scherzoso,anche in una frase che,se scritta senza faccina,risulterebbe irritante.
Prendo come cavia fakerone per tale esempio va :lol:
Lascio il posto a squiffy
Ecco bravo vattene che non sei all'altezza :P

Ok questa è irritante pure con la faccina lo ammetto,ma se non l'avessi messa sarebbe stata ben piu irritante..

Comunque ovviamente scherzo rafekone,lo sai ke t lovvo :*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro