Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente si,ma così su due piedi senza sapere che genere cerchi o aventuali preferenze,non ho la minima idea di cosa consigliarti :asd:ok poi dovrò finire kill la kill.. c'è altro che possa interessare un mega veterano come me?
@Squiffy kun è vero che sto un po' latitando, ma io Food Wars non me lo perdo :P
sai, avendo un bambino piccolo da rincorrere non ho tempo libero come voi giovinastri :bevuta: :asd:Ancora non lo hai finito? :nono:
Hai vistosai, avendo un bambino piccolo da rincorrere non ho tempo libero come voi giovinastri :bevuta: :asd:
come genere ....mah cosunque basta che non siano cose per bambini o troppo demenziali alla excel saga che mi ha fatto schifo
Fake tu non hai visto hxh...Hai visto
Uhm
Hxh?
Fmab?
Cosa dici?Fake tu non hai visto hxh...
Nah, hxh è un capolavoro, provaFMAB si, capolavoro.
hxh non mi ci metto, troppe puntate un po come Bleach e OP
quasi quasi mi riguardo death note
ma sopratutto chi sei e come ti permetti?Vedi hxh E STA ZITTO
quante puntate sono?Nah, hxh è un capolavoro, prova
140 mi pare.. ma divise in 5 serie a séma sopratutto chi sei e come ti permetti?
quante puntate sono?
ahahah non farci caso,é un ragazzo un pó strano :asd:ma sopratutto chi sei e come ti permetti?
Sono una persona sarcastica che ti consiglia una serie...ma sopratutto chi sei e come ti permetti?
quante puntate sono?
Te a volte mi fai crepare :asd: Ma giusto perchè oramai ti conosco e sò che le tue affermazioni,anche quelle che "ti escono male",sono in buona fede,alla fine come detto piu volte basta una faccina a fine frase per dare a intendere un tono scherzoso,anche in una frase che,se scritta senza faccina,risulterebbe irritante.Sono una persona sarcastica che ti consiglia una serie...
Non volevo offendere....
Ecco bravo vattene che non sei all'altezza :PLascio il posto a squiffy