Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello non sapevo di questo thread beh direi la mia lista, ovviamente c'è fakerone :asd:
One Piece
Saint seiya
Basilisk
Ken
La città incantata e altri di miyazaki
Lupin
onizuka
pokemon e digimon
Sampei
slam dunk
Soul eater e not
To love ru e dark
Tutor hitman reborn
Beelzebub
black lagoon
bleach(smesso di seguire)
Naruto(smesso di seguire da parecchio)
City hunter
i vari dragonball e simili su italia 1
Fairy tail
Detectve Conan
HunterxHunter
Afro samurai
One punch man
Kenichi Strongest Disciple
Gintama
D Gray Man
Full Metal Alchemist
Full Metal Panic! Fumoffu e Raid e normale
Shaman king
Death Note
Toradora
Btooom!
Trigun
Code Geass
Elfen Lied
Higurashi no naku koro ni
Shimonita
Guilty Crown
Medaka Box & Abnormal
Attack on titan
Prison school
Queen's Blade
tokyo ghoul
Psyco Pass
Norogami Aragoto
Questi sono quelli che ricordo, parecchi li ho smessi perchè seguo i manga o li ho finiti.
Selezionati per bene altrimenti mi rompo e non li seguo.Bravo, si vede che hai buon gusto per gli anime. :sisi:
Bravo, si vede che hai buon gusto per gli anime. :sisi:
Non vedo steins;gate :nono:Bello non sapevo di questo thread beh direi la mia lista, ovviamente c'è fakerone :asd:
One Piece
Saint seiya
Basilisk
Ken
La città incantata e altri di miyazaki
Lupin
onizuka
pokemon e digimon
Sampei
slam dunk
Soul eater e not
To love ru e dark
Tutor hitman reborn
Beelzebub
black lagoon
bleach(smesso di seguire)
Naruto(smesso di seguire da parecchio)
City hunter
i vari dragonball e simili su italia 1
Fairy tail
Detectve Conan
HunterxHunter
Afro samurai
One punch man
Kenichi Strongest Disciple
Gintama
D Gray Man
Full Metal Alchemist
Full Metal Panic! Fumoffu e Raid e normale
Shaman king
Death Note
Toradora
Btooom!
Trigun
Code Geass
Elfen Lied
Higurashi no naku koro ni
Shimonita
Guilty Crown
Medaka Box & Abnormal
Attack on titan
Prison school
Queen's Blade
tokyo ghoul
Psyco Pass
Norogami Aragoto
Questi sono quelli che ricordo, parecchi li ho smessi perchè seguo i manga o li ho finiti.
Non vedo steins;gate :nono:
Seh, solo qua lo odiatema mettiti il cuore in pace, probabilmente non piace a nessuno oltre a te!! :trotta:
Seh, solo qua lo odiate
[OT]Perchè c'è anche un remoto posto nell'universo dove lo amano??
Dai su si scherza,non è poi cosi male,ma avendone io visti una valanga oramai non mi entusiasmo piu cosi facilmente :utonto:
- - - Updated - - -
Netflix annuncia il via alle riprese di Death Note ed è subito polemica per L di colore - Nerdmovieproductions
Ma sul serio? -.-
A parte il fatto dell'attore che impersonerà L che "NO ma NO e proprio NO!!"Ovviamente non è una discriminazione raziale,ma semplicemente un uomo di colore nei panni di L...cioè...assurdo :retard:
Poi bennisimo sicuramente rovineranno a puntino pure questo come ad esempio fatto con dragon ball,certe robe devono rimanere di produzione giapponese,quando ci mettono le mani gli americani si sta pur certi che fanno uno schifo unicamente per fare big money.
I jappy c'hanno gia fatto 2 film e una serie tv,non ai livelli dell'anime ma sicuramente ben fatti,mo devono arrivare i fighetti a far notare al mondo intero quanto sono ridicoli :cav:
Comunque si sarei curioso di vedere come la spiegano in quel manga,molto probabilmente saranno nozioni base..e io mi perderei di brutto pure con quelle,un pò come Penny (:paurafap:) su TBBT :sisi:
Reclutamento nuovi utenti mode on:
@Mr.Kiko
Erza rulez :rock1:
- - - Updated - - -
Eccola qui :love:
st'immagine mi grida a gran voce "sparami in firma squiffy" :asd:
Bè diciamo che sono fan di qualsiasi donzella sia pesantemente oppai munita,poi se è rossa e aggressiva ancora meglio :asd:Perdonami ho visto solo adesso, anche tu fan di Erza? :lol: La tua firma non passa assolutamente inosservata, complimenti per il lavoro!
Ecco, finito anche l' anime de Koutetsujou no Kabaneri, vabbè 12 puntate me le son bevute. :P
Bello anche se sta cosa degli zombi mi ha un po' stancato, idem anche nei films. -.-''
Bye ^^
Secondo me si conclude abbastanza bene, almeno per quanto riguarda il filo conduttore di questa serie.Io devo guardarmi l'ultima,non voglio farlo appunto perchè è l'ultima e lascerà sicuramente quell'amaro in bocca di anime lasciato in sospeso :muro: