UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
sono un grande fan di Berserk ma secondo me con la cg rovinano tutto :utonto:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello non sapevo di questo thread beh direi la mia lista, ovviamente c'è fakerone :asd:

One Piece
Saint seiya
Basilisk
Ken
La città incantata e altri di miyazaki
Lupin
onizuka
pokemon e digimon
Sampei
slam dunk
Soul eater e not
To love ru e dark
Tutor hitman reborn
Beelzebub
black lagoon
bleach(smesso di seguire)
Naruto(smesso di seguire da parecchio)
City hunter
i vari dragonball e simili su italia 1
Fairy tail
Detectve Conan
HunterxHunter
Afro samurai
One punch man
Kenichi Strongest Disciple
Gintama
D Gray Man
Full Metal Alchemist
Full Metal Panic! Fumoffu e Raid e normale
Shaman king
Death Note
Toradora
Btooom!
Trigun
Code Geass
Elfen Lied
Higurashi no naku koro ni
Shimonita
Guilty Crown
Medaka Box & Abnormal
Attack on titan
Prison school
Queen's Blade
tokyo ghoul
Psyco Pass
Norogami Aragoto

Questi sono quelli che ricordo, parecchi li ho smessi perchè seguo i manga o li ho finiti.

Bravo, si vede che hai buon gusto per gli anime. :sisi:

tInF7b0.jpg

Bello non sapevo di questo thread beh direi la mia lista, ovviamente c'è fakerone :asd:

One Piece
Saint seiya
Basilisk
Ken
La città incantata e altri di miyazaki
Lupin
onizuka
pokemon e digimon
Sampei
slam dunk
Soul eater e not
To love ru e dark
Tutor hitman reborn
Beelzebub
black lagoon
bleach(smesso di seguire)
Naruto(smesso di seguire da parecchio)
City hunter
i vari dragonball e simili su italia 1
Fairy tail
Detectve Conan
HunterxHunter
Afro samurai
One punch man
Kenichi Strongest Disciple
Gintama
D Gray Man
Full Metal Alchemist
Full Metal Panic! Fumoffu e Raid e normale
Shaman king
Death Note
Toradora
Btooom!
Trigun
Code Geass
Elfen Lied
Higurashi no naku koro ni
Shimonita
Guilty Crown
Medaka Box & Abnormal
Attack on titan
Prison school
Queen's Blade
tokyo ghoul
Psyco Pass
Norogami Aragoto

Questi sono quelli che ricordo, parecchi li ho smessi perchè seguo i manga o li ho finiti.
Non vedo steins;gate :nono:

Non li ho messi tutti tutti che non bastava una pagina forse :asd: tra quelli visti in tv e sul pc
No cmq steins gate non l'ho visto.

Sono per gli anime di nicchia e psico o per quelli mainstream.

ah vabbe se volete sapere anche i manga letti che non riguardano quindi gli anime se non sporadiche puntate

Nisekoi
bakuman (visto anche anime)
inferno e paradiso
ao no exorcist
666satan
High school of the dead (visto anche anime)
alive
battle royal
blazer drive
code braker visto qualche puntata manga tutto
dogashi kaden
doubt
dragonaut
Fairy tail ice trail e Zero
Gakuen sousei nekten
good enging
hero tales
Judge
monster hunter orange
mx0

ce ne saranno altri ma non li ricordo, da ragazzino ne leggevo parecchi e ne guardo parecchi

Il tutto si è ristretto ora a Nisekoi il manga, Bleach il manga, Fairy tail il manga, e One piece anime.
E aspettando qualche bell'anime in pausa.

Ultima modifica:
Seh, solo qua lo odiate

Perchè c'è anche un remoto posto nell'universo dove lo amano??
Dai su si scherza,non è poi cosi male,ma avendone io visti una valanga oramai non mi entusiasmo piu cosi facilmente :utonto:

- - - Updated - - -

Netflix annuncia il via alle riprese di Death Note ed è subito polemica per L di colore - Nerdmovieproductions

Ma sul serio? -.-
A parte il fatto dell'attore che impersonerà L che "NO ma NO e proprio NO!!"Ovviamente non è una discriminazione raziale,ma semplicemente un uomo di colore nei panni di L...cioè...assurdo :retard:
Poi bennisimo sicuramente rovineranno a puntino pure questo come ad esempio fatto con dragon ball,certe robe devono rimanere di produzione giapponese,quando ci mettono le mani gli americani si sta pur certi che fanno uno schifo unicamente per fare big money.
I jappy c'hanno gia fatto 2 film e una serie tv,non ai livelli dell'anime ma sicuramente ben fatti,mo devono arrivare i fighetti a far notare al mondo intero quanto sono ridicoli :cav:

Perchè c'è anche un remoto posto nell'universo dove lo amano??
Dai su si scherza,non è poi cosi male,ma avendone io visti una valanga oramai non mi entusiasmo piu cosi facilmente :utonto:

- - - Updated - - -

Netflix annuncia il via alle riprese di Death Note ed è subito polemica per L di colore - Nerdmovieproductions

Ma sul serio? -.-
A parte il fatto dell'attore che impersonerà L che "NO ma NO e proprio NO!!"Ovviamente non è una discriminazione raziale,ma semplicemente un uomo di colore nei panni di L...cioè...assurdo :retard:
Poi bennisimo sicuramente rovineranno a puntino pure questo come ad esempio fatto con dragon ball,certe robe devono rimanere di produzione giapponese,quando ci mettono le mani gli americani si sta pur certi che fanno uno schifo unicamente per fare big money.
I jappy c'hanno gia fatto 2 film e una serie tv,non ai livelli dell'anime ma sicuramente ben fatti,mo devono arrivare i fighetti a far notare al mondo intero quanto sono ridicoli :cav:
[OT]
hanno fatto anche hermione di herry potter di colore, in uno spettacolo teatrale supervisionato da nientemeno che la rowling in persona, quindi ovviamente con il suo placet, con la ridicola scusa del "ma io non ho mai detto che hermione non era di colore", sbattendosi profondamente del fatto che nell'immaginario di tutti hermione era la....non mi ricordo il suo nome ma insomma quel bel pezzo di gnocca!! :asd:

sinceramente non capisco sta mania di mettere a un certo punto il personaggio principale di una serie di colore andando competamente contro all'immagine che loro stessi fino a quel punto avevano creato....bah!!

- - - Updated - - -

[/OT]

Comunque si sarei curioso di vedere come la spiegano in quel manga,molto probabilmente saranno nozioni base..e io mi perderei di brutto pure con quelle,un pò come Penny (:paurafap:) su TBBT :sisi:

Reclutamento nuovi utenti mode on:
@Mr.Kiko
Erza rulez :rock1:

- - - Updated - - -

Eccola qui :love:
Koutetsujou%20no%20Kabaneri-Serie.png

st'immagine mi grida a gran voce "sparami in firma squiffy" :asd:

Perdonami ho visto solo adesso, anche tu fan di Erza? :lol: La tua firma non passa assolutamente inosservata, complimenti per il lavoro!

Ecco, finito anche l' anime de Koutetsujou no Kabaneri, vabbè 12 puntate me le son bevute. :P
Bello anche se sta cosa degli zombi mi ha un po' stancato, idem anche nei films. -.-''

Bye ^^

Perdonami ho visto solo adesso, anche tu fan di Erza? :lol: La tua firma non passa assolutamente inosservata, complimenti per il lavoro!
Bè diciamo che sono fan di qualsiasi donzella sia pesantemente oppai munita,poi se è rossa e aggressiva ancora meglio :asd:
L'immagine in firma comunque non l'ho fatta io,l'unico lavoro che ho fatto è stato ridimensionarla sennò andava contro regolamento :utonto:
Ecco, finito anche l' anime de Koutetsujou no Kabaneri, vabbè 12 puntate me le son bevute. :P
Bello anche se sta cosa degli zombi mi ha un po' stancato, idem anche nei films. -.-''

Bye ^^

Io devo guardarmi l'ultima,non voglio farlo appunto perchè è l'ultima e lascerà sicuramente quell'amaro in bocca di anime lasciato in sospeso :muro:
Si in effetti gli zombie hanno abastanza stufato,ma in qualche titolo ancora mi garbano,qua mi son piaciuiti,se non altro corrono e mettono piu suspance,sennò a farli andare a 2km/h..diciamo che è troppo easy fronteggiarli..
Altro anime che mi è piaciuto assai sugli zombie è Gakkou garashi *.*

Cooooomunque..finalmente seconda stagione :rock1:
tagghiamo @Puzzorus che ultimamente mi latita e magari si perde la notizia

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro