Giustiziare un pc

Pubblicità
io XP l'ho formattato quasi 2 anni dopo averlo installato, ma solo perche nell'ultimo mese mi ero messo a installare-disinstallare qualunque programma/gioco/dockbar/theme pack disponibile per XP.

Io non formatto mai e non ho nemmeno un antivirus su XP.
Basta essere accurati e disabilitare i processi di Windows stesso che mettono a rischio il PC.
Poi ovviamente non se percaso dovessi scaricare file sospetti, non userei mai e poi mai Windows.

Basta essere accurati e disabilitare i processi di Windows stesso che mettono a rischio il PC.
Poi ovviamente non se percaso dovessi scaricare file sospetti, non userei mai e poi mai Windows.

Ok

Secondo me su windows formattare ogni tot di tempo non fa che bene.

Quotone!!!!!
Non c'e' miglior antivirus del gruppo taskmanager&hijackthis&cervello. Penso che questi 3 insieme siano infallibili come suite.
E lo dice uno che ha abbandonato gli antivirus su XP praticamente da anni.

diciamo che superati i 18 anni, ti rendi conto che è meglio spendere il tuo tempo a corteggiare una in carne ed ossa (che poi te la da davvero), anzichè a guardare una strafi-ga sul monitor (che purtroppo non te la darà mai) ;)
beh questo è ovvio... averla davanti e poterne usufruire della F.I.G.A. non ha prezzo:lol:
PS: ingegnere,vero? si nota appena appena... ;);)
beh spero di diventarlo dopotutta la fatica che sto facendo a studiare:asd:

Al politecnico di torino :D

Qua c'è un odio generale verso gli informatici :lol:
:look:
huh non vale a me stanno simpatici gli elettronici... cattivi... oh sono offeso:(
...
...
:lol:
la tua università mi ha fornito molte dispense online per risparmiarmi studio:lol:
tipo per fisica 2, Reti logiche e un pò di roba varia

:look:
huh non vale a me stanno simpatici gli elettronici... cattivi... oh sono offeso:(
...
...
:lol:
la tua università mi ha fornito molte dispense online per risparmiarmi studio:lol:
tipo per fisica 2, Reti logiche e un pò di roba varia

Se hai bisogno di dispense per altri corsi chiedi pure :sisi:

Fisica 2 :lol:
La mia prof 90enne non so se è capace di uppare qualcosa on line :lol:

io di notizie ne ho sentite di cotte e di crude ma questa qua le batte tutte al mondo c'è ne di gente strana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro