darek
Bannato a Vita
- Reazioni
- 142
- Punteggio
- 49
dipende dove va e con che frequenza ci va.
pure io 1 volta all'anno guardo le donnine nude sul pc, ma mica scarico 4,7GB di virus ;)
:skept: :nunu: :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dove va e con che frequenza ci va.
pure io 1 volta all'anno guardo le donnine nude sul pc, ma mica scarico 4,7GB di virus ;)
Specialmente l'xp , prende tutti i virus in commercio :asd:
:asd: io ci ero abituato...anzi iniziavo anche a collezionarli :sisi:
applicando una nota regola matematicadipende dove va e con che frequenza ci va.
pulsazione=(residui-interni(f(z))*anno)/(seg*e^2+pigreco/2)*("pil-italiano"+cosh(log("ip del sito")))
probabilmente aveva Vista. quando si dice "sparare a Vista" :asd:il vecchietto aveva windows vero? :asd:
a cosa devo l'onore di tale riconoscimento? :shock::shock:già... comunque Mr6600 è davvero un genio :inchino: :inc: :inc:
ma siamo sicuri?Specialmente l'xp , prende tutti i virus in commercio :asd:
diciamo che superati i 18 anni, ti rendi conto che è meglio spendere il tuo tempo a corteggiare una in carne ed ossa (che poi te la da davvero), anzichè a guardare una strafi-ga sul monitor (che purtroppo non te la darà mai) ;)applicando una nota regola matematicae (sapendo che la frequenza è l'inverso della pulsazione) direi che guardi le donnine nude almeno una volta a settimana...Codice:pulsazione=(residui-interni(f(z))*anno)/(seg*e^2+pigreco/2)*("pil-italiano"+cosh(log("ip del sito")))
a cosa devo l'onore di tale riconoscimento? :shock::shock:
ma siamo sicuri?
io XP l'ho formattato quasi 2 anni dopo averlo installato, ma solo perche nell'ultimo mese mi ero messo a installare-disinstallare qualunque programma/gioco/dockbar/theme pack disponibile per XP.
E a 30 anni ti accorgi che solo quelle finte non ti rovinano la vita , a 35 hai la certezza al 100% :asd:diciamo che superati i 18 anni, ti rendi conto che è meglio spendere il tuo tempo a corteggiare una in carne ed ossa (che poi te la da davvero), anzichè a guardare una strafi-ga sul monitor (che purtroppo non te la darà mai) ;)
PS: ingegnere,vero? si nota appena appena... ;);)
nuculare, si dice nuculare :sisi:meglio il nucleare
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: