Giustiziare un pc

Pubblicità

Gurzo2007

Utente Èlite
Reazioni
30
Punteggio
63
Pc va in tilt, gli spara 5 colpi

Pordenone, 68enne esasperato

Un'accensione troppo lenta o un programma andato in stallo... Difficile dire cos'abbia scatenato l'ira di un 68enne che, di fronte alle bizze del suo computer, non ha esitato a impugnare la sua pistola - regolarmente denunciata - e a fare fuoco. Il pensionato, esasperato dalle "nuove tecnologie", ha deciso di farsi giustizia da sé sparando 5 colpi contro l'odiato pc. E' accaduto a Cavasso Nuovo (Pordenone). All'uomo è stata sequestrata l'arma.

L'uomo - secondo il racconto dei Carabinieri che è intervenuta per sequestrare l'arma - ha atteso invano lunghissimi minuti, sperando che la situazione si sbloccasse. Poi, spazientito, e in preda ad uno scatto d'ira, ha tirato fuori dal cassetto la propria calibro 22 e ha sparato cinque colpi all'indirizzo del pc, mandandolo in frantumi. Udendo gli spari e sentendo le urla di rabbia dell'appassionato di informatica, i congiunti, intimoriti, hanno chiamato i Carabinieri, i quali hanno accompagnato l'uomo in caserma. Chiarita la dinamica, i militari dell'Arma hanno sequestrato la pistola, prima di rimettere in libertà il pensionato.

fonte tgcom.it

azz non ci avevo mai pensato..ke dite la prossima volta ke formatto prendo a pellettoni l'hd? :asd:

Sembra un video di edd riparazioni

ora ve lo linko... :D però lui lo fa contro un micronde

con i dissipatori da 1Kg che abbiamo la CPU sarebbe a prova di proiettile.. :asd: il resto un po meno.. :asd:

si beh.. magari era proprio un lento o vetusto pc.. tipo Pentium II..

con tutti i soldi che ci ho speso io non ci sparerei al mio.. :asd: ce da spararsi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro