UFFICIALE [Gioco] Hai mai...

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si.
Avevo frainteso le parole del prof. (in realtà era lui che aveva spreadato stronzate... )
Era la parte di programmazione di C di informatica1 quando ero ancora in ingegneria elettronica.
Ad ogni modo mi fece fare ugualmente l'esame. E lo passai pure :figo: ...

Hai mai presenziato a un esame con larga puntualità che poi in realtà non è stato fatto ?
(se si, hai mai bestemmiato così tanto prima di quel momento ? :lol: ... )

Ultima modifica:
Si ..e no perchè io sono sempre in anticipo >.> (strano ma vero per una ragazza)
hai mai ruttato come un trattore?

No, come un trattore mai, è troppo poco, come 2 si però... O come 3 <.< ...

Hai mai scoreggiato come una motoretta ? Bruuum! ( 2 tempi o 4 tempi, monocilindrico o bicilindrico a v ... Vale uguale :asd: ... )

No, come un trattore mai, è troppo poco, come 2 si però... O come 3 <.< ...

Hai mai scoreggiato come una motoretta ? Bruuum! ( 2 tempi o 4 tempi, monocilindrico o bicilindrico a v ... Vale uguale :asd: ... )
Sì, spesse volte!! Ed è sempre un piacere!! Meno per chi ti sta vicino!! :asd:
Hai mai modificato il voto di una verifica da far firmare ai tuoi??

Si. Più di una volta forse. Per i testi più che altro. Tipo i Dope D.O.D.

Hai mai urlato parolacce alle 2 di botte dentro al tubo della capa della cucina rustica di una casa ? :lol:

Si. Più di una volta forse. Per i testi più che altro. Tipo i Dope D.O.D.

Hai mai urlato parolacce alle 2 di botte dentro al tubo della capa della cucina rustica di una casa ? :lol:

No :/

Hai mai fatto un viaggio in treno con seduta vicino a te una bomba radioattiva? -.- .....una mamma con un bambino di pochi mesi in braccio che deve avere il pannolino pieno di cacca ... puzza come l inferno -.-" ...e piange ...e il padre dice alla moglie (penso sia il padre) " avrà fame forse?" ...... ------___________------ .... nn ho parole

P.S. rispondo a Gra visto che l utente prima di me nn ha messo una domanda :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro