UFFICIALE [Gioco] Hai mai...

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, 2 lemming vanno bene uguale? (si chiamavano starsky e hutch ...però hutch era femmina :/ )
Hai mai cercato una caramella disperatamente nella tua "borsetta" senza trovarla ?

No, 2 lemming vanno bene uguale? (si chiamavano starsky e hutch ...però hutch era femmina :/ )
Hai mai cercato una caramella disperatamente nella tua "borsetta" senza trovarla ?
No
Hai mai pensato che Cioccolata fosse in realtà un uomo? (io sì, come ben sai! :P)

si :sisilui: ... ma per fortuna c è qualcuno che mi ricorda che sono ragazza :utonto:
Hai mai aspettato per mesi una cucciola di malamute?? +.+

No ....ma mentre dovevo fare altro si :) ...e stavo perdendo pure il treno

Hai mai infilato la matita tra le dita dei piedi?

D: ... Credo proprio di si. Involontariamente :asd: ... O forse no.

Hai mai aperto un cassetto tirando la maniglietta tra le dita di un piede ? :asd: ...

D: ... Credo proprio di si. Involontariamente :asd: ... O forse no.

Hai mai aperto un cassetto tirando la maniglietta tra le dita di un piede ? :asd: ...

No, ma l'ho chiuso col piede...a volte anceh con tutti e due!! :asd:
Hai mai perso il cellulare (che poi ti è stato restituito)?

no :ciaociao:

hai mai mangiato una spianata sarda con crema ai funghi (fatta da me >.>) sgocciolante e formaggio fuso ...ah con hamburgher sipra il pc e al mouse nuovo (razer naga) ?

Ho dovuto editare :asd: ...

No :D ... Ma vorrei mangiarla. Dammi un morso :vv: ...

Hai mai restituito un cellulare che qualcuno aveva perso ?

No perché non ne ho trovato uno. Ma ho restituito un portafoglio pieno di bigliettoni!! (consegnato alla stazione dei carabinieri vicino a casa mia).
Hai mai detto no a un MonCheri?? :lol:

Mi precede sempre :asd: ...
Nuo.
Hai mai dormito meno di 1 ora ? ... Complessiva in un intera nottata si intende :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro