UFFICIALE [Gioco] Hai mai...

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No
Hai mai tagliato una farfallina che volava dentro casa con le forbici? Ihih io si

crudele .

hai mai sofferto perchè lavori su cose di altri che vorresti per te ?

( sto lavorando su un bestione molto power di un annetto fa, c'è dentro uno sli di 980, 16Gb di ram, ed i7 4770k su una z97 pro )

Mmm... Ni. Ma non per l'assemblaggio di hw :asd: ... Quello è sempre un piacere anche se mi passa per mano una Fury non per me :asd: ... Ma capisco che per chi lo fa per lavoro possa essere così :asd: ...

Hai mai mangiato un happy meal ?

Mmm... Ni. Ma non per l'assemblaggio di hw :asd: ... Quello è sempre un piacere anche se mi passa per mano una Fury non per me :asd: ... Ma capisco che per chi lo fa per lavoro possa essere così :asd: ...

Hai mai mangiato un happy meal ?
Mi ricordo che molto piccolo ero un buongustaio, andai allora una volta al Mac.
Io ovviamente preferivo il McBacon non mi ricordo bene, e allora? Col loro VILE e CRUDELE pregiudizio infame mi diedero senza neanche chiedere quel merdoso happy meal.. Madonna la rabbia..
Hai mai fatto 10km di corsa sotto il sole? :asd:

10km? forse, sicuramente sono andato a corre più volte in pieno mezzogiorno!! :asd:
Hai mai pensato di avere sbagliato mestiere/indirizzo di studio?

No.
Hai mai sbagliato a rispondere a una domanda qui su questo thread, rispondendo invece a una precedente e ignorando completamente quelle dopo ?

No.
Hai mai sbagliato a rispondere a una domanda qui su questo thread, rispondendo invece a una precedente e ignorando completamente quelle dopo ?
No ma era preoccupato che cioccolata non scrivesse da ore, e allora ha seguito il mio consiglio di venire qua per evocarla!! :lol:
Hai mai avuto voglia di formattare una chiavetta non riconosciuta da windows e toglierti il pensiero ma non hai avuto il coraggio perché la roba che c'è dentro è troppo preziosa? :D

No. Ho sempre il coraggio :asd: ...
Hai mai bruciato una SD Samsung evo a manco 30 minuti dalla consegna di Amazon ? :asd:

Ultima modifica:
Mmm... Forse l'ho ingoiato per sbaglio in scooter :lol: ... ( purtroppo non è un forse :cry: )

Hai mai pestato una cacca gigante ?

No ....ma ho Gatto che si diverte tanto a cacciare mosche :D

Hai mai fatto colazione al bar e alla cassa accorgerti che nn avevi contanti? :D ... son bancomat dipendente >. <

Nuo <.< ... Son contante dipendente ghghgh...

Hai mai chiuso una scoreggia in un brattolo ? :lol: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro