UFFICIALE Giochi VR

Pubblicità
si ma quello usato lo sto vendendo a 170 e se scali dalla spesa del Quest 3, mi è convenuto... non son fuori di senno😅
io non credo che ti è convenuto ci hai perso

E poi le garanzie commerciali sono bastarde
Soldi tuoi ma adesso hai un visore che devi vendere e non si sa nè se lo vendi nè a quanto lo vendi e un altro usato quando potevi provarlo 15 giorni, valurare e nel caso rendere.
 
Effettivamente c'era l'ipotesi dei resi su Amazon, in 15 giorni (non era 30? 🤨 ) si può largamente capire se faccia al caso nostro o no.
 
io non credo che ti è convenuto ci hai perso

E poi le garanzie commerciali sono bastarde
Soldi tuoi ma adesso hai un visore che devi vendere e non si sa nè se lo vendi nè a quanto lo vendi e un altro usato quando potevi provarlo 15 giorni, valurare e nel caso rendere.
Si vende si vende a questo prezzo. Vabbè, ma dai ora concentriamoci sulla passione comune per il VR. L'importante è che sono riuscito a fare upgrade. E' chiaro che se avessi avuto i soldi da spendere avrei preferito come di solito il nuovo, ma non potevo. A quel prezzo in garanzia con fattura io credo sia statao un ottimo affare, ma mi rendo conto che si possono avere diversi punti di vista a
riguardo
 
Ipotesi che ho considerato ma che ho ritenuto non percorribile in questo momento
Va beh, comunque sia tu hai tutto da scoprire, quando comprai il primo visore iniziai un loop di spese infinite, comprai un gioco dopo l'altro, non li finivo nemmeno, nel mentre che provavo uno ne compravo un altro, all'inizio dà alla testa la VR, ma come tutto alla fine, quando comprai la mia prima chitarra elettrica spesi l'ira di Dio tra pedali e cambi di amplificatore. E' anche normale stare in piena quando nasce una passione ed è nuova!
 
ah sei pure chitarrista!!!! Bravo. Io ho due set di Tama starclassic 😅 😅 😅 😅 , una in acero e una in Betulla e noce, ma ormai visto il tempo e l'età suono molto poco, ho costruito un piccolo studio con mic e mixer, ma la mia attività è cessata. HSono stato in attività Dagli11 anni ai 40, poi ora a 50 suono solo nel minimo tempo che ho. il problema è che si ha sempre poco tempo per tutte le passioni che si hanno!!!
 
Ultima modifica:
ah sei pure chitarrista!!!! Bravo. Io ho due set di Tama starclassic 😅 😅 😅 😅 , una in acero e una in Betulla e noce, ma ormai visto il tempo e l'età suono molto poco, ho costruito un piccolo studio con mic e mixer, ma la mia attività è cessata. HSono stato in attività Dagli11 anni ai 40, poi ora a 50 suono solo nel minimo tempo che ho. il problema è che si ha sempre poco tempo per tutte le passioni che si hanno!!!
Grande!! Ma che spettacolo di Set-up che hai!!!
Io sia chitarrista che pianista/tastierista, nel senso che suono sia tastiere che pianoforte solista, il piano lo suono da una ventina d'anni, le chitarre da una decina, poi mi sono preso pure un basso ma funzionale, dato che spesso mi creo da solo delle basi preferivo usare un basso vero rispetto a quelli campionati. Anch'io ho a casa lo studiolo di registrazione, bazzico coi DAW e ci ho nerdato parecchio, a parte che sono proprio appassionato di musica, ebbi proprio la passione dell'audiofilia, anche per l'ascolto, cosa che ho dovuto accantonare per i costi che ciò comportava! Come vedi ho tante passioni, ognuna di queste dispendiose e ahimè a volte dò priorità ad una, altre all'altra!
Esco dall'OT perchè questo è un argomento che rischia di farmi piombare in un OT continuo e incessante!
Torinamo alla VR 😆
 
Grande!! Ma che spettacolo di Set-up che hai!!!
Io sia chitarrista che pianista/tastierista, nel senso che suono sia tastiere che pianoforte solista, il piano lo suono da una ventina d'anni, le chitarre da una decina, poi mi sono preso pure un basso ma funzionale, dato che spesso mi creo da solo delle basi preferivo usare un basso vero rispetto a quelli campionati. Anch'io ho a casa lo studiolo di registrazione, bazzico coi DAW e ci ho nerdato parecchio, a parte che sono proprio appassionato di musica, ebbi proprio la passione dell'audiofilia, anche per l'ascolto, cosa che ho dovuto accantonare per i costi che ciò comportava! Come vedi ho tante passioni, ognuna di queste dispendiose e ahimè a volte dò priorità ad una, altre all'altra!
Esco dall'OT perchè questo è un argomento che rischia di farmi piombare in un OT continuo e incessante!
Torinamo alla VR 😆
Eh si ci vorrebbero 3 vite!!! Torniamo al nostro VR
Io lo sto settando benino. L'immagine è molto ma molto più nitida di prima.
 
Quindi confermi grossa differenza in quanto a nitidezza tra il 2 e il 3? FOV e Hz sono rimasti gli stessi?
Si nota subito la nitidezza e la risoluzione, l'effetto retina è quasi scomparso, il resto, le opzioni sono sempre quelle del 2. Non c'è più quell'effetto della nitidezza al centro , ma è tutto nitido anche alla periferia delle lenti. Devo dire che è fantastico. Chiaramente essendo più nitido si nota qualche piccola scalettatura della grtafica. Parlo di Alyx, unico che ho provato
 
C'è ne sono tanti però non mi vengono tutti a memoria.

Vediamo

Fallout 4 VR
Skyrim VR
The Red matter 1 e 2
Hubris
Asgard wrait 1 e 2
Beat saber
Demeo
The walking dead saint & sinner
Hitman
Lone Echo 1&2
Robo recall
Boneworks
RE4 VR





Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top