UFFICIALE Giochi VR

Pubblicità
C'è ne sono tanti però non mi vengono tutti a memoria.

Vediamo

Fallout 4 VR
Skyrim VR
The Red matter 1 e 2
Hubris
Asgard wrait 1 e 2
Beat saber
Demeo
The walking dead saint & sinner
Hitman
Lone Echo 1&2
Robo recall
Boneworks
RE4 VR





Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ottimo, direi che già con questi passa più di un anno. Poi ho sentito uscirà Metro e un Alien... Mi pare
 
no man's sky
Job simulator
Assassins creed nexus
i expect you die 1 e 2
F1
Assetto da corsa
Gorn
Moss
Flight simulator
bonelab
tentacular
elite dangeus
 
no man's sky
Job simulator
Assassins creed nexus
i expect you die 1 e 2
F1
Assetto da corsa
Gorn
Moss
Flight simulator
bonelab
tentacular
elite dangeus
Ma questo No man's sky com'è? Ne ho sentito parlare benissimo e meno bene da altri... So che è uscita una espansione che lo rende visivamente eccellente, ma non so se riguarda anche il VR. Ma è su Steam?
 
Ma questo No man's sky com'è? Ne ho sentito parlare benissimo e meno bene da altri... So che è uscita una espansione che lo rende visivamente eccellente, ma non so se riguarda anche il VR. Ma è su Steam?
'é su steam ed attualmente è un bel gioco sia in VR che non
 
Perché prima aveva problemi? Devo acquistare solo una versione che contuene tutto oppure sono 2 giochi distinti quello normale e quello VR?
è una storia lunga
Nol man's sky è un gioco sviluppato da una piccola SH che aveva suscitato un hype piuttosto grande, anche grazie a delle dichiarazione del CEO della SH

AL D1 purtoppo il gioco era molto diverso da come era stato presentato e vi furono un sacco di polemiche
Tuttavi la SH con pach e aggiornamenti è riuscita a fare quello che voleva inizialmente e a migliorare il gioco in modo da essere un bel gioco rispetto invece al lancio disastroso

il gioco principale ha anche la componente VR
 
Comunque Doom VFR io l'ho preso adesso su Steam, stava a 3,74 Euro
Un gioco molto carino che ho apprezzato parecchio è Sport Bar VR, non è nulla di più di una saletta biliardo con altri giochini da salagiochi, tra cui anche hair hockey. Il biliardo mi è piaciuto veramente un sacco in VR, se ti piace il gioco una chance glie la darei, per quanto ovviamente la stecca senza peso reale sia una limitazione, però è piacevole (io sono proprio appassionato, gioco a giochi di biliardo PC dall'alba dei tempi, ho oltre le 200 ore su Pure Pool attualmente, che è sempre installato e mi piace proprio il gioco in sè, quindi una tavola da biliardo in VR non potevo farmela scappare).

Skyrim VR è spettacolare, tra l'altro funzionano moltissime mod della Special Edition e ce ne sono proprio anche di specifiche per la VR. Quel gioco lì, con super sampling bello sparato alto misto a mod varie in VR è da effetto WOW assicurato, poi se l'hai amato anche in versione normale è un'esperienza da farsi! In passato dovevamo andarci molto piano con le mod sulla versione VR rispetto che alla versione normale perchè con l'hardware di allora c'era il rischio di appesantirlo troppo, a parte il fatto che lo screendoor effect dei vecchi visori (l'effetto "retina" di cui parli) non avrebbe nemmeno giovato poi più di tanto con mod di retexture ed effetti, non li avremmo visti bene e ci avrebbero solo peggiorato le prestazioni, tenendo conto che dovevamo comunque poter spingere forte il SS, con l'hardware odierno puoi spingere assai di più, poi pian piano sono state fatte un sacco di mod specifiche per la VR.. quella è un'esperienza da fare!
 
Ultima modifica:
Un gioco molto carino che ho apprezzato parecchio è Sport Bar VR, non è nulla di più di una saletta biliardo con altri giochini da salagiochi, tra cui anche hair hockey. Il biliardo mi è piaciuto veramente un sacco in VR, se ti piace il gioco una chance glie la darei, per quanto ovviamente la stecca senza peso reale sia una limitazione, però è piacevole (io sono proprio appassionato, gioco a giochi di biliardo PC dall'alba dei tempi, ho oltre le 200 ore su Pure Pool attualmente, che è sempre installato e mi piace proprio il gioco in sè, quindi una tavola da biliardo in VR non potevo farmela scappare).

Skyrim VR è spettacolare, tra l'altro funzionano moltissime mod della Special Edition e ce ne sono proprio anche di specifiche per la VR. Quel gioco lì, con super sampling bello sparato alto misto a mod varie in VR è da effetto WOW assicurato, poi se l'hai amato anche in versione normale è un'esperienza da farsi! In passato dovevamo andarci molto piano con le mod sulla versione VR rispetto che alla versione normale perchè con l'hardware di allora c'era il rischio di appesantirlo troppo, a parte il fatto che lo screendoor effect dei vecchi visori (l'effetto "retina" di cui parli) non avrebbe nemmeno giovato poi più di tanto con mod di retexture ed effetti, non li avremmo visti bene e ci avrebbero solo peggiorato le prestazioni, tenendo conto che dovevamo comunque poter spingere forte il SS, con l'hardware odierno puoi spingere assai di più, poi pian piano sono state fatte un sacco di mod specifiche per la VR.. quella è un'esperienza da fare!
Si giochi ce ne sono devo dire...

MA su MEta Quest 3 c'è solo la possibilità di sistemare la luminosità? Non c'è altra opzione sistemazione colore o contrasto?
 
Scusate una domanda, ma se io utilizzo il visore tramite cavo usbC, come è possibile che quando è scarica la batteria del visore si spegne? Non dovrebbe restare acceso visto che lo utilizzo collegato con il cavo? Inoltre se lo utilizzo via cavo come è possibile che la batteria si scarica. Tramite App Meta è collegato tramite link Cavo. Sto sbagliano qualcosa? Grazie. Adesso sono stato interrotto durante il gioco e si è spento, lo rimetterò in ricarica, però mi sembra strano. Grazie
 
Comunque mi sto divertendo moltissimo con questo VR. Mi sto rilassando nelle ore più calde. In attesa purtroppo di riprendere lamia attività lavorativa tra pochi giorni. Ho anche preso Star wars Squadrons a 5 E. Molti ne parlano bene... sono curioso
 
Scusate, ho dei problemi con 2 giochi VR che volevo provare. Alyx tutto bene, ma se carico Doom VFR è come se non riconoscesse i pad Quest 3. Non si muove durante il gioco. Se poi vado nel menu controller, mi visualizza un altro tipo di PAd. Altro problema con star wars Squadrons , quello non ne vuole sapere di partire in VR proprio. Metto il visore , vedo il menu vad ad attivare VR e va tutto in tilt. Secondo voi?
 
Scusate, ho dei problemi con 2 giochi VR che volevo provare. Alyx tutto bene, ma se carico Doom VFR è come se non riconoscesse i pad Quest 3. Non si muove durante il gioco. Se poi vado nel menu controller, mi visualizza un altro tipo di PAd. Altro problema con star wars Squadrons , quello non ne vuole sapere di partire in VR proprio. Metto il visore , vedo il menu vad ad attivare VR e va tutto in tilt. Secondo voi?
Purtoppo non ho nessuno dei due
 
Scusate, ho dei problemi con 2 giochi VR che volevo provare. Alyx tutto bene, ma se carico Doom VFR è come se non riconoscesse i pad Quest 3. Non si muove durante il gioco. Se poi vado nel menu controller, mi visualizza un altro tipo di PAd. Altro problema con star wars Squadrons , quello non ne vuole sapere di partire in VR proprio. Metto il visore , vedo il menu vad ad attivare VR e va tutto in tilt. Secondo voi?
Squadrons mi sa che non ce l'ho, Doom FVR invece ha un problemino con il controller, non mi ricordo bene però, ricordo che dovetti settare qualcosa dalla console command del gioco ma non posso esserti d'aiuto, è stato uno dei primi giochi giocati in VR e sono passati anni, non ricordo assolutamente cosa feci, però secondo me se googli il tuo problema ti esce da qualche parte il la guida per il fix, come successe a me.
 
Alla fine ci sono riuscito. Ma è un po' scomodo per me. Non puoi giocare seduto e devi teletrasportarti per forza per saltare. Non puoi cambiare direzione con il pad , ma devi girarti fisicamente. per me un po' impegnativo. Squadrons boh non lo so più tardi riprovo. Doom pensavo un pochino meglio. Con quei comandi è un po' difficile un gioco frenetico come quello.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top