Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta giocavo solo a quelli, poi però sono passato agli fps
Ragazzi sono un quindicenne ed ho un sacco di problemi con i miei genitori, i quali non vorebbero che giocassi a giochi violenti (sparatutto).
L'importante è distinguere nettamente tra realtà e finzione.
Credo ci sia molta più violenza in un telegiornale che mostra bambini in procinto di morire di stenti che in un accoltellamento in BF3 o in uno squartamento alla SAW.
Ho 36 anni, il mio primo pc l'ho assemblato ai tempi della Riva TNT2 e di Quake, ho giocato credo a quasi tutti i videogames più famosi da allora, fps in primis.
Eppure ho una vita normalissima, adoro gli animali e la natura, ho una vita sociale ampiamente soddisfacente, con un sacco di amici che mi vogliono bene, ho un lavoro onesto, una casa, una fidanzata e tre cagnolini...
Ma quando posso mi diverto a giocare online a BFBC2 (ora al 3), a Left4dead2 (OT ma c'è anche una campagna single player?), ho tutti i COD (tranne forse l'ultimo che mi hanno ormai stancato), MoH, FEAR vari e chi più ne ha più ne metta.
Probabilmente questo aiuta anche a sfogarsi e ad esteriorizzare alcuni comportamenti e pulsioni che diversamente sarebbero come una pentola a pressione (ma qui entriamo in un discorso squisitamente psicologico e questo non è l'ambito adatto) per alcuni individui predisposti.
IMHO dovresti cercare il confronto coi tuoi, piuttosto che lo scontro.
Dimostreresti sicuramente maturità discutendo con loro, piuttosto che facendo finta di seguire i loro consigli per poi metterti a squartare pixel appena distolgono lo sguardo ;)
Cerca il confronto ed il dialogo, probabilmente i tuoi non ti hanno detto che non vogliono che tu giochi a determinati titoli e basta, senza darti spiegazioni. Bene, discuti le loro motivazioni, serenamente ed in maniera matura. E soprattutto, una volta raggiunto un accordo, rispettalo!
Dimostra maturità, la classifica PEGI per i games si basa su quella ;)