Giochi preferiti

Pubblicità
vorrei haze ... ma lo fanno per pc?:boh: mi è piaciuto pure turok ... e anche resistance 2 :boh: .. ma sono per pc? :D smanettando in giro sono alla disperata ricerca di giochi nuovi e sempre piu belli .. cmq in arrivo UT3 (:rolleyes:) e test drive unlimited!!!:ok:


EDIT: ma COD 5 ? :shock::shock::shock:
 
haze è esclusiva ps3 ed è un gioco scadente..
io sto giocando a bioshock e appena lo finisco passo ad alone in the dark e mercenari 2
 
Genere avventura/ gioco di ruolo: All'epoca c'era Street Fighter e Mortal Kombat, ora Takken, Dragon Ball Z e i cavalieri dello zodiaco. Poi mi sono proprio azzeccato quando mi han regalato prince of persia, che ricordavo in versione PC ma in versione playstation è stupendo.
 
:lol::lol::lol: lol fai uso di roba pesante...
alone in the dark è uscito il remake a luglio.. e mercenari 2 è uscito due settimane fa :asd:
dai un occhiata a gamespot o a gamesradar
 
:lol::lol::lol: lol fai uso di roba pesante...
alone in the dark è uscito il remake a luglio.. e mercenari 2 è uscito due settimane fa :asd:
dai un occhiata a gamespot o a gamesradar

:lol: ho formattato da una settimana ed ho perso i vari Link :rolleyes: in effetti ho visto ora :asd: alone in the dark me lo ricordavo su PS1 :lol::lol::lol:


Ok scusate il BUG :lol::lol::lol:
 
Genere avventura/ gioco di ruolo: All'epoca c'era Street Fighter e Mortal Kombat, ora Takken, Dragon Ball Z e i cavalieri dello zodiaco. Poi mi sono proprio azzeccato quando mi han regalato prince of persia, che ricordavo in versione PC ma in versione playstation è stupendo.

Questi sono picchiaduro (tanne PoP che è un action/adventure)...

Comunque Haze è un gioco scadente? Strano, ci ho giocato e mi è piacuto molto, certo c'è qualcosa da aggiustare, qualche difettuccio grafico da appianare e qualche emozione in più, ma la base c'è, spero che facciano il 2.
 
i Giochi ke sono entrati nella mia lista dei giochi preferiti del mio pc sono

GTA tutti
Virtual tennis 3
Tutti i need for speed ( ma il secondo nn lo batte nessuno )
Call of Diuty 3 ( il 4 nn ho avuto la possibilita di provarlo )
NBA 07
Pes 2008
Sacred
Age of Empire 2 e 3
Commandos 1 e 3
Call of Juarez
Cycling Manager 2008
Avencast
Alone in the dark
Mafia 1 e 2
Max Pain 1

questa e solo una parte dei giochi ke anno lasciato il segno nel mio pc
 
i Giochi ke sono entrati nella mia lista dei giochi preferiti del mio pc sono

GTA tutti
Virtual tennis 3
Tutti i need for speed ( ma il secondo nn lo batte nessuno )
Call of Diuty 3 ( il 4 nn ho avuto la possibilita di provarlo )
NBA 07
Pes 2008
Sacred
Age of Empire 2 e 3
Commandos 1 e 3
Call of Juarez
Cycling Manager 2008
Avencast
Alone in the dark
Mafia 1 e 2
Max Pain 1

questa e solo una parte dei giochi ke anno lasciato il segno nel mio pc

Alone in the dark aggiunto nella mia lista di giochi da comprare (me lo ricordo stupendo sulla PS1 chissa' quest'ultimo :asd:)
 
A me piace tantissimo The Sims 2 (aspetto il terzo!!!) Il massimo è murare le persone che non vuoi in mezzo (come il bambinetto che continuava a scassare perchè stavo tradendo suo papà con uno sconosciuto xD)
Altri sono GTA IV,Crysis,Aspetto EA - Skate 2 e credo basti.
Ma il miglore di tutti è sicuramente Super Mario Bros :)
 
Alone in The Dark posso confermare un buon titolo, peccato per il gameplay su pc.
Mia lista recente:
Half Life (1e2)
Cod4
WoW
Bioshock
Crysis
The Witcher
 
intendevo dire che è un remake nel senso che sono ripartiti chiamandolo solo alone in the dark..
lo so che è un altra avventura..
ambientata a new york
 
Ciao a tutti sicuramente il gioco che mi ha preso di più ultimamente è Lost planet extreme condition,ottima grafica,divertente,non mi ha stancato nemmeno dopo averlo finito 2 volte!
Ma sicuramente ci sono altri titoli molto validi alcuni sto ancora aspettando di provarli...

grid
shadowgrounds survivor
nfs
neverwinter nights 1-2+espansioni varie
CoD4
C&C3
Jericho
UT3
timeshift
max payne 1-2
deus ex invisible war
bioshock
prey(e il 2 appena esce:love:)
quake 4
painkiller
gears of war
final fantasy:love:
pariah 1-2
il tempio del male elementale(per gli appassionati di dungeons and dragons)
infernal
the witcher
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top