Giochi preferiti

Pubblicità
Il realismo rompe?:boh: bhè forse magari non sei cosi appassionato e in gamba :asd: cmq la modalita' esplora di NFS mi manca anche a me!!!:asd:

Si rompe.. sono gare tutte uguali.. una noia mortale.. :( le farai 20-30 volte? Poi? Continui a girare? io mi rompo francamente.. questione di gusti.. NFS erano l'unico a tenerti incollato perchè aggiungevi un pezzetto alla volta... :D

PS: per l' "in gamba".. Lido non si tira indietro in nessuna sfida.. :asd: provare per credere.. :P
 
Si rompe.. sono gare tutte uguali.. una noia mortale.. :( le farai 20-30 volte? Poi? Continui a girare? io mi rompo francamente.. questione di gusti.. NFS erano l'unico a tenerti incollato perchè aggiungevi un pezzetto alla volta... :D

PS: per l' "in gamba".. Lido non si tira indietro in nessuna sfida.. :asd: provare per credere.. :P

Ma certo! Su questo ti do' ragione,.... per ora secondo me ... il TOP è NFSU2 :sisi: si poteva scegliere singolarmente i paraurti, gli scarichi...e poi lo stereo ... aesso con carbon ... pro street ..:doh: sono tutti kit .. gia belli che fatti :doh:

e poi in effetti la modalita' esplora in NFSU2 èra favolosa perchè sembrava reale, tipo i neon sotto lo chassis e le strade trafficate, i cavalcavia :asd::asd::asd:

cavolo Lido :doh: mi hai fatto venir voglia di reistallarlo :doh:

:ok: cmq come te preferisco le gare clandestine dove le auto sono diverse :asd: e non le classificate da arcade con le auto uguali :asd: anche se anche quelle non mi dispiacciono :ok:
 
Anche a me piacciono i sparatutto tipo doom3, call of duty4, crysis, hlf2....
molto belli anche i sparatutto online tipo warrock, team fortress2, combat arms....
oppure tutti i giochi di guida...colin mcrae 2005 (giocato online è stra bello,con amici ancora di più), toca3, ecc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top