giochi ottimizzati schede video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m@tti@

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
:)ciao:)
per caso sapete se giochi quali gta4, fra cry 2, fallout 3, crysis sono ottimizzati e funzionano meglio con schede grafiche nvidia o ati?:shock::rolleyes:

no
un esempio è company of heroes

dalla parte di ati invece ci sono tutti i giochi della valve che usano il source, dove se nn erro la 3870 batteva di gran lunga anche le 8800gtx

io personalmente preferisco nvidia mi da un impressione di maggior potenza anche se costano un po di +

eh si, le ati come potenza e tecnologia sono molto + avanzate delle nvidia (directx 10.1, tesselator, GDDR5,....)
ma cazz* perchè ati non si impegna a sviluppare driver + efficenti, anche se devo ammettere, da quando sono uscite le hd3000 e hd4000 ati ha fatto passi da gigante nei driver

meglio una gtx260 ke una 4870 senza dubbio
se consideri il rapporto prestazione/prezzo assolutamente no
anche nei giochi sponsorizzati da nvidia (tranne una o due eccezioni) la gtx260 liscia va meno della 4870, butta un occhio all'articolo sui test della gtx295 qui su tom's hw e noterai anche tu come la 4870 sia una bestia, in alcuni casi molto vicina alla gtx280, che costa giusto il doppio

ho visto la gtx295 in anteprima qui su toms, e se è come dicono è una vera bestia di potenza!!!!

sarà di più...visto che quello era solo un sample da anteprima con dei driver beta :D peccato sia uscita tardi, se usciva prima faceva abbassare i prezzi della 4870x2 e ci avrei fatto un pensierino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità