The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
Io non mi butto proprio da nessuna parte... :doh:betsia la gtx295...immaginate un quad sli e andiamo tutti buttarci giù da un burrone...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non mi butto proprio da nessuna parte... :doh:betsia la gtx295...immaginate un quad sli e andiamo tutti buttarci giù da un burrone...
ebbe, ma 1 hd4870 1gb va comunque meglio di una nvidia gtx260, no?
a potenza sono + potenti le ATI....proprio i driver fanno la differenza
Mah, non è una scelta affatto facile....meglio una gtx260 ke una 4870 senza dubbio
:asd:se consideri il rapporto prestazione/prezzo assolutamente no
anche nei giochi sponsorizzati da nvidia (tranne una o due eccezioni) la gtx260 liscia va meno della 4870, butta un occhio all'articolo sui test della gtx295 qui su tom's hw e noterai anche tu come la 4870 sia una bestia, in alcuni casi molto vicina alla gtx280, che costa giusto il doppio
:sisi:ho visto la gtx295 in anteprima qui su toms, e se è come dicono è una vera bestia di potenza!!!!
m@tti#, mi devi spiegare una cosa: prima dici di avere un QX9770, poi l'i7 960 extreme, poi nel post scrivi che hai un E8400. nella tua config. c'è scritto che hai 2 GTX280, ma prima avevi parlato di 3, e nella foto che hai postato lo scorso mese avevi 3 9800GTX+. Ora dici di avere una HD4870 da 1 gb...
Ma ci prendi per il c***? :nono:
betsia la gtx295...immaginate un quad sli e andiamo tutti buttarci giù da un burrone...
Sbagli. :sisi:...
boh sarà ma a me un quad sli equivale a buttare via dei soldi .
Si.domanda?
secondo voi, una hd 4870 1gb pensantemente overclockkata puo competere con una gtx280?
aiutami a capire dove possono servire 4 schede grafiche ,tralsciando fattori soldi temp etc,Sbagli. :sisi:
i giochi vanno meglio su schede nvidia (la maggior parte), mentre le ati sono preferibili in applicazioni ........
Ciao Sergio94 anche io gli ho mandato un messaggio privato (@ m@tti@) con scritto che secondo spara solo caolat3 in quanto poco tempo fa aveva affermato di possedere 2xHD4870X2 e suo padre un three way sli di GTX280......e anche il discorso della mobo e del procio gli ho fatto.....
P.S: ovviamente gli ho citato anche il fatto di aver postato una foto di 3x9800Gx2 anzichè 3xGTX280!!;)
non saprei