giochi ottimizzati schede video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
neanche io se per quello, ma la gtx295 promette ottimissime prestazioni, pensate in quad sli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ebbe, ma 1 hd4870 1gb va comunque meglio di una nvidia gtx260, no?

m@tti#, mi devi spiegare una cosa: prima dici di avere un QX9770, poi l'i7 960 extreme, poi nel post scrivi che hai un E8400. nella tua config. c'è scritto che hai 2 GTX280, ma prima avevi parlato di 3, e nella foto che hai postato lo scorso mese avevi 3 9800GTX+. Ora dici di avere una HD4870 da 1 gb...
Ma ci prendi per il c***? :nono:

a potenza sono + potenti le ATI....proprio i driver fanno la differenza

meglio una gtx260 ke una 4870 senza dubbio
Mah, non è una scelta affatto facile....

se consideri il rapporto prestazione/prezzo assolutamente no
anche nei giochi sponsorizzati da nvidia (tranne una o due eccezioni) la gtx260 liscia va meno della 4870, butta un occhio all'articolo sui test della gtx295 qui su tom's hw e noterai anche tu come la 4870 sia una bestia, in alcuni casi molto vicina alla gtx280, che costa giusto il doppio
:asd:

ho visto la gtx295 in anteprima qui su toms, e se è come dicono è una vera bestia di potenza!!!!
:sisi:

m@tti#, mi devi spiegare una cosa: prima dici di avere un QX9770, poi l'i7 960 extreme, poi nel post scrivi che hai un E8400. nella tua config. c'è scritto che hai 2 GTX280, ma prima avevi parlato di 3, e nella foto che hai postato lo scorso mese avevi 3 9800GTX+. Ora dici di avere una HD4870 da 1 gb...
Ma ci prendi per il c***? :nono:

Ciao Sergio94 anche io gli ho mandato un messaggio privato (@ m@tti@) con scritto che secondo spara solo caolat3 in quanto poco tempo fa aveva affermato di possedere 2xHD4870X2 e suo padre un three way sli di GTX280......e anche il discorso della mobo e del procio gli ho fatto.....
P.S: ovviamente gli ho citato anche il fatto di aver postato una foto di 3x9800Gx2 anzichè 3xGTX280!!;)

domanda?
secondo voi, una hd 4870 1gb pensantemente overclockkata puo competere con una gtx280?

i giochi vanno meglio su schede nvidia (la maggior parte), mentre le ati sono preferibili in applicazioni ........

diciamo che le nvidia hanno dalla loro la progettazione di driver migliori. le ati per essere competitive in compenso ,quello che nvidia vende per dire a 250 euro ati lo vende a 170 euro!

Ciao Sergio94 anche io gli ho mandato un messaggio privato (@ m@tti@) con scritto che secondo spara solo caolat3 in quanto poco tempo fa aveva affermato di possedere 2xHD4870X2 e suo padre un three way sli di GTX280......e anche il discorso della mobo e del procio gli ho fatto.....
P.S: ovviamente gli ho citato anche il fatto di aver postato una foto di 3x9800Gx2 anzichè 3xGTX280!!;)

Ma si può fare un 3-way Sli con 3 9800GX2?! :boh:
Io pensavo che il triplo Sli si potesse fare solo con schede a una sola GPU, e che in totale non se ne potessero avere più di 4, ma con 3 9800GX2 sarebbe un esa-Sli :asd:
...non so vi ricordate il discorso mio e di marco nel topic "pc-gaming esagerato, sbizzarritevi" :lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità