Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'entra molto...il processore deve essere occato a 5ghz per farle andare
il processore deve essere occato a 5ghz per farle andare
:boh::boh:i giochi vanno meglio su schede nvidia (la maggior parte), mentre le ati sono preferibili in applicazioni ........
:asd:diciamo che le nvidia hanno dalla loro la progettazione di driver migliori. le ati per essere competitive in compenso ,quello che nvidia vende per dire a 250 euro ati lo vende a 170 euro!
Ecco, d'ora in poi è meglio che scrivi cosi invece di sparare ca22at3 a volontà!non saprei
6 un grande Most_wanted!!:inchino::inchino::inchino:io fossi in te, da oggi in poi, prima di premere il tastomi chiederei: "sto scrivendo le solite cazzate o è una risposta utile la mia?"![]()
altrimenti a breve rischi di dover pensare a un nuovo Nickname e una nuova configurazione da postarci a fianco. ;)
il processore deve essere occato a 5ghz per farle andare
COSA VUOL DIRE KE IL PROCESSORE DEVE ESSERE OCCATO A 5GHZ? SEI SC13MO NVIDIA POI NON SFORNA NEANCHE I DRIVER PER 6 SCHEDE VIDEO:skept: AL MASSIMO LA CPU SAREBBE LIMITED,il processore deve essere occato a 5ghz per farle andare
E' stato bannato, punto.COSA VUOL DIRE KE IL PROCESSORE DEVE ESSERE OCCATO A 5GHZ? SEI SC13MO NVIDIA POI NON SFORNA NEANCHE I DRIVER PER 6 SCHEDE VIDEO:skept: AL MASSIMO LA CPU SAREBBE LIMITED,
@ XFIRE E MOD. AVETE FATTO BENE A BANNARLO VA:ok:
E' stato bannato, punto.
Ora riprendiamo la discussione. :)
E' stato bannato, punto.
Ora riprendiamo la discussione. :)
Non siamo a "Uomini & Donne".scusate! sono appena inscritto, vorrei capire un pò la situazione,?
:lol: :lol: :lol:Non siamo a "Uomini & Donne".
:lol: :lol: :lol:
Dai Star, lo so che vorresti fare Maria DeFilippi in versione Dark :asd:
:lol: :lol: :lol:
Dai Star, lo so che vorresti fare Maria DeFilippi in versione Dark :asd:
Avevo immaginato che l'utente X fosse proprio lui.Sei il solito spammone lido:asd:
Si è ri-regstrato visto? E' ancora tra noi:)