PROBLEMA Giochi Online: è colpa del ping?

Pubblicità
Ho qualche aggiornamento... Innanzitutto devo correggermi sul fatto che le prese erano Telecom, ero andato a memoria ma andando a vedere bene la presa ho notato la scritta Sip:
P_20160518_181028.webp
Poi ho anche avuto modo di controllare l'interno della presa ed ecco ciò che c'è:
P_20160518_181250.webp

Accidenti.
Anche se te hai problemi di linea e tutto? A questo punto non so se to convenga fartelo da solo o chiamarti un elettricista

Ma avevi detto delle cadute di connessione ecc?
Se ne sono proprio sbattuti?
Sì, esatto, gli ho detto tutto e se ne sono sbattuti. Giocare online al momento è impossibile, però mi avevi parlato del NAt 1 che sapevo si potesse avere solo con il pppoe: il problema è quali credenziali devo mettere? con il vecchio modem di alice ero sicuro che erano aliceadsl e admin, ma adesso che ho il sitecom se metto quell'user e quella password non vengono accettate

Il pppoe per accedere alla rete Tim è:
User: aliceadsl
Pw: aliceadsl

Già provato, risultato: impossibile ottenere un indirizzo ip entro il tempo limite

- - - Updated - - -

Ce l'ho fatta settando il modem in Bridge... facendo così però ho perso la connessione Wi-Fi con gli altri dispositivi

Già provato, risultato: impossibile ottenere un indirizzo ip entro il tempo limite

- - - Updated - - -

Ce l'ho fatta settando il modem in Bridge... facendo così però ho perso la connessione Wi-Fi con gli altri dispositivi
Si, gli altri dispositivi vanno settati tramite pppoe oppure devi comprare un qualcosa che ti faccia solo router e ti vada in cascata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro