Ellallalah
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ci sono, essendo una presa SipMi pare che ci siano fusibili, segui la guida di skynet che ho in firma.
Ok, buona fortuna con la pulizia delle prese.
Sì, non gliene frega nulla se ho problemi, per loro la linea è a posto e quindi le spese sono a carico del clienteAccidenti.
Anche se te hai problemi di linea e tutto? A questo punto non so se to convenga fartelo da solo o chiamarti un elettricista
Ma avevi detto delle cadute di connessione ecc?Sì, non gliene frega nulla se ho problemi, per loro la linea è a posto e quindi le spese sono a carico del cliente
Sì, esatto, gli ho detto tutto e se ne sono sbattuti. Giocare online al momento è impossibile, però mi avevi parlato del NAt 1 che sapevo si potesse avere solo con il pppoe: il problema è quali credenziali devo mettere? con il vecchio modem di alice ero sicuro che erano aliceadsl e admin, ma adesso che ho il sitecom se metto quell'user e quella password non vengono accettateMa avevi detto delle cadute di connessione ecc?
Se ne sono proprio sbattuti?
Il pppoe per accedere alla rete Tim è:
User: aliceadsl
Pw: aliceadsl
Si, gli altri dispositivi vanno settati tramite pppoe oppure devi comprare un qualcosa che ti faccia solo router e ti vada in cascata.Già provato, risultato: impossibile ottenere un indirizzo ip entro il tempo limite
- - - Updated - - -
Ce l'ho fatta settando il modem in Bridge... facendo così però ho perso la connessione Wi-Fi con gli altri dispositivi
Il problema però è settare il pppoe a certi dispositivi, come per sky e un pc in wi fi