PROBLEMA Giochi Online: è colpa del ping?

Pubblicità
Purtroppo no, proverò ancora a cambiare qualche impostazione e poi ti dico se è cambiato qualcosa

- - - Updated - - -

OK!!! Credo che questa infinita discussione giunta alla 5° pagina sia finita qua! Sono riuscito ad ottenere di nuovo il Nat 2 Aperto tenendo attivo soltanto l'upnp, ho quindi disattivato il dmz e ho cancellato tutte le porte che avevo aperto. è una sensazione fantastica aprire COD e leggersi "Tipo NAT: Aperto". MasterM1n, ti ringrazio per tutta la tua pazienza e per il tuo aiuto, ho risolto un problema su due che sicuramente pesava, poi per quello delle prese tripolari troverò una soluzione, magari chiamando un elettricista. GRAZIE!!!

- - - Updated - - -

L'unica cosa che noto è che la ps4 fa mooolta fatica ad agganciare una buona velocità... in questo senso le powerline potrebbero essere utili?

Purtroppo no, proverò ancora a cambiare qualche impostazione e poi ti dico se è cambiato qualcosa

- - - Updated - - -

OK!!! Credo che questa infinita discussione giunta alla 5° pagina sia finita qua! Sono riuscito ad ottenere di nuovo il Nat 2 Aperto tenendo attivo soltanto l'upnp, ho quindi disattivato il dmz e ho cancellato tutte le porte che avevo aperto. è una sensazione fantastica aprire COD e leggersi "Tipo NAT: Aperto". MasterM1n, ti ringrazio per tutta la tua pazienza e per il tuo aiuto, ho risolto un problema su due che sicuramente pesava, poi per quello delle prese tripolari troverò una soluzione, magari chiamando un elettricista. GRAZIE!!!

- - - Updated - - -

L'unica cosa che noto è che la ps4 fa mooolta fatica ad agganciare una buona velocità... in questo senso le powerline potrebbero essere utili?
Perfetto.
Ma adesso non sei collegato tramite cavo?

Io tutte le cose che ti avevo detto di fare (tra cui quella del bridge), le intendevo fatte col cavo...
Vabboh, se funge...

Anche io ho una PS4.
Dove il computer aggancia 7Mb col wifi, la console va a 0.5Mb in down e 0.74Mb in upload... e sono l'unico nella mia zona col wifi (più o meno).
Quindi l'antenna della ps4 fa schifo in se.

Anche io ho una PS4.
Dove il computer aggancia 7Mb col wifi, la console va a 0.5Mb in down e 0.74Mb in upload... e sono l'unico nella mia zona col wifi (più o meno).
Quindi l'antenna della ps4 fa schifo in se.
Su quello non ci sono dubbi, anche io aggancio 6.95 Mb in down e 0.70 in upload, difatti avevo addirittura pensato di far fai da te e sostituire la scheda di rete della play (pensa come sto messo male) ;)
Girovagando sul modem ho trovato questa pagina che sembra possa far riferimento all'inoltro PPPoE, anche se, se inserisco i dati per effettuare l'accesso sulla play, mi mette che l'ottenimento dell'indirizzo ip non è riuscito:
Immagine.webp

Con l'inoltro pppoe non si può ottenere nat 1? Quello non è l'inoltro pppoe?
Con l'inoltro è più difficile ottenere NAT1, non impossibile, ma con alcuni modem da problemi.
Se te hai attiva quella funzione lì (che hai attivata nell'img, pppoe), hai la modalità modem+router, non modem+bridge.

Credo di iniziare a capire qualcosa di più. Mi ricordo che il mio vecchio alice era un bridge+routed. Quindi con questo modem non si può avere un modem+bridge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro