PROBLEMA Giochi Online: è colpa del ping?

Pubblicità
Ok, quindi vorrà dire che dovrò spendere qualcosina in un router. Grazie mille, mi hai eliminato ogni sorta di dubbio :luxhello:

Figurati.
Comunque penso basti anche solo uno di quei ripetitori, anche solo della AUKEY, che fanno da wireless repeater e router se connessi direttamente al modem.

Dopo aver messo le prese tripolari in parallelo ed aver verificato che non ci fossero condensatori, questi sono i dati del modem:
Immagine.webp
Può esistere addirittura un'attenuazione pari a 0.0 db?

Anche riavviando rimangono così?
Esistere, possono esistere.
Da quanto era acceso il modem? Zero crc sono perfetti, anche le statistiche sono migliorate

Anche riavviando rimangono così?
Esistere, possono esistere.
Da quanto era acceso il modem? Zero crc sono perfetti, anche le statistiche sono migliorate
Appena acceso, zero disconnessioni... Forse mi sono risolto il problema da solo. Per quanto riguarda la PS4 ho pensato ad uno dei metodi più efficaci ed economici, ovvero tirare un cavo da 20m dal modem alla Ps4

Appena acceso, zero disconnessioni... Forse mi sono risolto il problema da solo. Per quanto riguarda la PS4 ho pensato ad uno dei metodi più efficaci ed economici, ovvero tirare un cavo da 20m dal modem alla Ps4

Anche un powerline andrebbe bene, non è ai livelli del cavo classico, ma è gia un grande passo avanti rispetto al wifi.
Comunque non mi ricordo, te hai la possibilità della 20Mb?

Anche un powerline andrebbe bene, non è ai livelli del cavo classico, ma è gia un grande passo avanti rispetto al wifi.
Comunque non mi ricordo, te hai la possibilità della 20Mb?
Sono in ATM su piastra ADSL2+, avevo già chiesto per la Superinternet 20 Mega, ma mi hanno detto che si potrebbe ma ci sarebbero delle disconnessioni. A me comunque non risulta che io sia coperto dalla 20 mega, anche se ho letto di qualche caso come il mio su internet

Per adesso la linea è ok.
Non è programmato però un eventuale potenziamento della tua centrale.
Su ps4 hai più avuto problemi?
Purtroppo per adesso no, l'unica cosa da segnalare è che ieri c'era un tecnico telecom che lavorava su un testarossa senza Vdsl a cui però nessuno è collegato. Purtroppo la ps4 fa ancora i capricci, ma oggi ordino il cavo per cui credo di risolvere

Purtroppo per adesso no, l'unica cosa da segnalare è che ieri c'era un tecnico telecom che lavorava su un testarossa senza Vdsl a cui però nessuno è collegato. Purtroppo la ps4 fa ancora i capricci, ma oggi ordino il cavo per cui credo di risolvere
Magari stava solamente allacciando l'adsl a qualcuno dopo un cambio gestore.
Su ps4 ora sei nat2 aperto?

Magari stava solamente allacciando l'adsl a qualcuno dopo un cambio gestore.
Su ps4 ora sei nat2 aperto?
Può darsi, però mi sembra strano che in questo periodo ci siano così tanti tecnici che lavorano tra quella centrale e quella a cui sono collegato io, pensa che da poco hanno finito dei lavori stradali con i tombini Telecom aperti (se non stavano posando la fibra non so per quali motivi allora potessero fare tutto sto lavoro). Comunque su PS4 ho sempre NAT 2 Aperto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro