Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahaha perche scusa? Skyrim credo sia fuori discussione, fra i simulatori di guerra so che ne esistono di più realistici(penso ad Arma) , ma personalmente battlefield mi diverte di più.
Forse sarebbe più opportuno chiedersi quali siano i titoli da dover aver per forza provato per categoria...che ne so: Platform = Oddworld
si soprattutto tutta la parte di ravenholm, quando l'avevo giocato avevo 8-9 anni e mi cagavo sotto hahahha, bei ricordiMamma mia mi hai ricordato half life 2, bellissimo *_*
Che strizza quei cosi ragnosi che si infilavano sulla testa della gente.
Si è vero che è soggettivo, però appunto quelli che ho detto io sono come minimo dei giochi che devi provare ; poi se non ti piacciono li metti da parte. Battlefield rimane comunque il miglior simulatore di guerra, così come skyrim il migliore (o uno dei migliori) gioco di ruolo. Dota non l'ho giocato ma direi che è un must essendo il gioco più giocato attualmente, gratis per altro.
(Ho giocato sia a metro che a far cry, mi sono piaciuti ma non eccessivamente.)
Poi ovviamente uno sceglie a cosa giocare in base ai suoi gusti, io qui volevo trovare i migliori giochi per ogni genere.
Ad esempio fra i giochi un po' più vecchiotti cosa c'è stato di indimenticabile?