Giochi migliori di sempre

Pubblicità
Hahaha perche scusa? Skyrim credo sia fuori discussione, fra i simulatori di guerra so che ne esistono di più realistici(penso ad Arma) , ma personalmente battlefield mi diverte di più.

Ti diverte di più perchè è un ottimo compromesso tra sparatutto frenetico (alla CoD, con l'effetto gabbia tedioso, almeno per me) e un simulatore vero...non perchè lo sia. E' un gioco che non vuole essere ne noioso ne frustrante, il che appunto lo rende il migliore ma non necessariamente un Must...forse all'essere Must si avvicinano più alcuni capitolo passati, perchè già BF4 se uno ha altro da fare non è nulla di irrinunciabile secondo me...lo è solo per gli appassionati del genere.

Forse sarebbe più opportuno chiedersi quali siano i titoli da dover aver per forza provato per categoria...che ne so: Platform = Oddworld
 
Oddworld l'ho guardato e ho letto la trama su wiki... Curioso, ma non è il mio genere... E forse era per la generazione precedente alla mia
 
io toglierei personalmente minecraft, in quanto PER ME è il gioco piu brutto della storia ................fallout è uno dei giochi piu belli mai giocati e ci aggiungo anche il primo Mafia ( il finale è da alzarsi sulla sedia ed applaudire ) e poi visto che i giochi sono come le donne ( possono piacere o non ) ci aggiungo Tombi 2 :)
 
Beh minecraft o si ama o si odia
Ma comunque va citato, perché è senza dubbio un gioco molto particolare.
Io ho giocato solo mafia 2 e mi è piaciuto molto... Comunque quelli che hai detto tu, sinceramente non li ritengo dei Must ma dei giochi belli. Da 8 su 10 per intenderci.
 
oddworld era bellissimo lo anche ricomprato un annetto fa, e di post apocalittico per pc secondo me il migliore e metro last light e per console the last of us loro sono imperdibili
 
be semplice: Half-Life (1 e 2), Portal(1 e 2), sim city 4, spore, halo ce, civilisation, thief (gli originali non il remake),monkey Island,
grim fandango... .
insomma questi sono i primi he mi vengono in mente.
 
Si è vero che è soggettivo, però appunto quelli che ho detto io sono come minimo dei giochi che devi provare ; poi se non ti piacciono li metti da parte. Battlefield rimane comunque il miglior simulatore di guerra, così come skyrim il migliore (o uno dei migliori) gioco di ruolo. Dota non l'ho giocato ma direi che è un must essendo il gioco più giocato attualmente, gratis per altro.
(Ho giocato sia a metro che a far cry, mi sono piaciuti ma non eccessivamente.)
Poi ovviamente uno sceglie a cosa giocare in base ai suoi gusti, io qui volevo trovare i migliori giochi per ogni genere.
Ad esempio fra i giochi un po' più vecchiotti cosa c'è stato di indimenticabile?

Come ha già detto un utente, è totalmente soggettiva la cosa: per me Battlefield è osceno, uno scambiabare di proporzioni bibliche. Dota non mi ha mai detto nulla, mentre minecraft lo trovo di una noia mortale. Vedi? E' soggettivo. Vuoi i miei? Te ne cito alcuni:

-Metal Gear Solid saga
-Monkey Island 1,2,3
-Supermario bros sul nintendo 64
-Crash Bandicoot ps1
-The Last of us(questo è recente, però)
ecc..
 
Ultima modifica:
Ho notato che half life ha i voti più alti di sempre su diverse riviste. Su Wikipedia parla di sparatutto, ma guardando un gameplay su YouTube non mi sembra proprio....
Qualcuno mi fa una panoramica del gioco per favore?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top