Giochi Microsoft su PC ma l'online??

Pubblicità

CristianScalo

Nuovo Utente
Messaggi
61
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa, può essere stupida per alcuni ma lo sto chiedendo perchè onestamente non lo so e in giro di info recenti non ne ho trovate. Devo prendere un gioco per pc della Microsoft (Forza Horizon 3), se lo acquisto devo fare l'abbonamento xbox live? oppure non si paga perchè è su pc, attento risposte e aiuti, grazie a tutti in anticipo.
 
Se lo compri per PC, non ti servono abbonamenti per giocare online.

Puoi fare il Game Pass, in cui i primi 14 giorni sono trial e poi paghi un canone di 10 euro al mese e giocare a tutti i giochi Microsoft che vuoi gratis.

Oppure se non ti interessa legarti ad abbonamenti, il gioco lo acquisti sul Microsoft Store oppure compri la chiave su siti come Instant Gaming e poi riscatti il prodotto
 
Ah ok, infatti come avevo pensato, compro la chiave su Instant Gaming e poi la inserisco nel sito di Microsoft e ce l'ho senza problemi? E con l'online funzionante se fare l'abbonamento, scusa l'ignoranza ma di xbox non mi sono mai informato perchè ho ps4
 
Abbonamento Xbox Live Gold riguarda solo la Xbox, per giocare online su PC non serve nessun tipo di abbonamento.
 
Ah ok, infatti come avevo pensato, compro la chiave su Instant Gaming e poi la inserisco nel sito di Microsoft e ce l'ho senza problemi? E con l'online funzionante se fare l'abbonamento, scusa l'ignoranza ma di xbox non mi sono mai informato perchè ho ps4
Dovrebbe esserci una pagina Microsoft chiamata redeem qualcosa dove riscatti prodotti usando chiavi o codici
 
Ah ok capito, allora lo comprerò, anche se ora ovviamente non è più disponibile, mannaggia, grazie a tutte e due per la risposta
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top