Giochi interessanti?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,002
Reazioni
3,605
Punteggio
193
Salve a tutti, è da un po di tempo che compro giochi per poi abbandonarli.
Diventano troppo ripetitivi.

Trailer interessanti, grafica super, tanta pubblicità ma la storia ?

Più che dire "wow che grafica" preferirei una storia intrigante.

Avete qualche consiglio? Qualsiassi genere.

Ho la ps4 pro ed un pc i7 8700k 16gb ram 1080 ti.
 
Grazie, purtroppo già finiti. Alcuni rigiocati più volte.

Mi piacerebbe un bioshock nuovo, ma niente al orizzonte.
 
In caso fossi interessato alle moderne avventure grafiche, che hanno una gran bella storia, ma gameplay quasi nullo (a me non interessa, se la storia mi prende il gioco è fatto), quoto il consiglio di sghe23 su Life is Strange.

Aggiungo i The Walking Dead e The Wolf Among Us della Telltale.

Sto giocando in questo periodo a Nier Automata e mi sento di consigliarlo sia come combat system, sia come ambientazione (semplice, ma stranamente efficace) e narrazione. Visto che è divisa in più possibili finali che raccontano la storia da diversi punti di vista.

I dark souls se cerchi un bel combat, se hai bisogno della storia, dovresti approfondire parlando con ogni personaggio e completando ogni quest (un po' complicato se vuoi una storia raccontata, ma ha alcuni spunti egregi)

The Witcher 3, un'ottima trama principale, ciò che sbigottisce è che molte secondarie sono scritte addirittura meglio.

Dragon Quest XI, sia come combat a turni, sia come epopea che si va a vivere è molto valido.

LA Noire, può sembrare un po' legnoso,dopotutto ha almeno 6/7anni sulle spalle.Ma è particolare e la trama principale (ci sono poche secondarie trascurabili) mi è piaciuta un sacco.

Metro Redux, che comprende Metro 2033(tantissima roba) e Metro Last Light (qualità ottima, ma secondo me non ai livelli del predecessore)
 
Oltre ad altri giochi già suggeriti, aggiungerei Elex, un gioco poco conosciuto e criticato per le animazioni legnose, ma con una bella storia dove il suo svolgimento va in base alle tue azioni
 
Oltre ad altri giochi già suggeriti, aggiungerei Elex, un gioco poco conosciuto e criticato per le animazioni legnose, ma con una bella storia dove il suo svolgimento va in base alle tue azioni

Fossero solo le animazioni!
Il gioco è un dramma per tanti piccoli elementi che ne rovinano completamente la qualità complessiva...
La storia non lo salva!
 
-Red dead redemption 2
-La trilogia di mass effect
-Mass effect Andromeda
-God of war 4 (anche quelli precedenti se non li hai gicati li trovi su psnetwork)
- The last of us
-The witcher 2 e 3
-Far cry 3 e 5
- la saga Metro
-Celeste (gioco con grafica 8bit ma un capolavoro!)
- Fallout new vegas e Fallout 4
- The walking dead e The Wolf Among Us della Telltale.
- Dishonored 1 e 2
- la saga di Kingdom Hearts
- Shenmue 1,2 (ad Agosto 2019 esce il 3)

Mi fermo qui ma potrei continuare per un po!
Per quanto riguarda Bioshock (per me gioco fantastico) dai un occhiata ai trailer di Atomic heart, nuovo gioco russo che promette esserene un seguito spirituale.




Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Di titoli te ne hanno già proposti molti, aggiungo che se vuoi dare un'occhiata al passato ci sono titoli ancora godibilissimi anche se credo tutti già giocati meritano di essere citati :asd:
-Mafia 1 (Probabilmente nella top 3 dei giochi al mondo per quanto riguarda la storia)
-Resident Evil 0 1 2 3 4 (sono un fan della saga non posso non consigliarli e con i vari remake/hd edition eccetto il 3 si trovano facilmente a poco (escludi anche il 2 appena uscito e quindi ancora alto come prezzo) )
- The last of us (c'è ancora qualcuno che non l'ha giocato?)
- Dead space , tutti e 3 anche se l'uno difficilmente lo si batte
- Vari Final Fantasy, io personalmente consiglio l'VIII( il mio preferito) il VII , IX , X - X2 e XII
- Silent Hill (soprattutto il 2)
Potrei andare avanti ma diventa lunga la questione, questi sono i primi che mi vengono in mente che meritano anche se c'è una buona possibilità che tu li abbia giocati tutti ma magari te ne sei perso qualcheduno :ok:
 
Di titoli te ne hanno già proposti molti, aggiungo che se vuoi dare un'occhiata al passato ci sono titoli ancora godibilissimi anche se credo tutti già giocati meritano di essere citati :asd:
-Mafia 1 (Probabilmente nella top 3 dei giochi al mondo per quanto riguarda la storia)
-Resident Evil 0 1 2 3 4 (sono un fan della saga non posso non consigliarli e con i vari remake/hd edition eccetto il 3 si trovano facilmente a poco (escludi anche il 2 appena uscito e quindi ancora alto come prezzo) )
- The last of us (c'è ancora qualcuno che non l'ha giocato?)
- Dead space , tutti e 3 anche se l'uno difficilmente lo si batte
- Vari Final Fantasy, io personalmente consiglio l'VIII( il mio preferito) il VII , IX , X - X2 e XII
- Silent Hill (soprattutto il 2)
Potrei andare avanti ma diventa lunga la questione, questi sono i primi che mi vengono in mente che meritano anche se c'è una buona possibilità che tu li abbia giocati tutti ma magari te ne sei perso qualcheduno :ok:
Effettivamente non li ha citati nessuno!!! penso che qualsiasi gamer dia subito per scontato che siano titoli gia stragicati, se qualuno non lo ha ancora fatto e quasi da additare tipo anticristo e da bruciare su un rogo!!!!!

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Se ne vuoi anche altri, ci sono i vari Monkey Island se non li hai mai giocati.

Per il gameplay, il gioco che più mi ha colpito negli ultimi anni è stato Salt and Sanctuary. Consigliatissimo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top