UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ragazzi, fatevi un favore e comprate Disco elysium: the final cut in offerta su steam alla simbolica cifra di 3,99 euro.
Un capolavoro esistenzialista, ai vertici per direzione artistica, scrittura, narrazione. Un gioco che esalta il fallimento come generatore di alternative future.
Doppiaggio in inglese spettacolare, assente localizzazione dei testi (quanto mai necessaria) in italiano, ma online è facilmente reperibile una discreta traduzione amatoriale nella nostra lingua.
Titolo sicuramente inadatto a chi non gradisce i giochi lenti, la moltitudine di testo e soprattutto a chi non possiede un certo bagaglio culturale che gli permetta di apprezzarne i contenuti.
Tutti gli altri non avranno mai speso meglio 4 (quattro) euro nella loro vita.

La guida qui di seguito potrebbe non essere più valida, io ho deciso di provarci:

Come ottenere gratis uno tra Assassin's creed mirage, nightingale, remnant: from the ashes e total war: wahammer III

Cinque giorni fa, un utente del subreddit Indian Gaming ha condiviso una guida passo-passo per riscattare gratuitamente Assassin’s Creed Mirage. Se vuoi approfittarne anche tu, segui queste istruzioni, oppure scegli un altro titolo tra quelli disponibili:
  1. Visita la pagina del Software Advantage Program.
  2. Accedi con il tuo account oppure creane uno nuovo.
  3. Vai alla pagina della newsletter e iscriviti per non perdere i prossimi giveaway.
  4. Dopo la registrazione, attendi qualche giorno per ricevere via email la tua Master Key da Intel Gaming Access. (può arrivare in paio di giorni così come in 10 giorni).
  5. Una volta confermato l’account, accedi, inserisci la Master Key e segui le istruzioni per riscattare il software entro il 15 luglio 2025.
  6. Infine, scegli uno dei giochi in evidenza da scaricare (io punto AC Mirage) insieme a un titolo extra dalla sezione bonus.
tutti le chiavi sono per steam, tranne AC Mirage.

Mi esce questo quando clicco nella dashboard, che devo fare?

Screenshot 2025-07-01 143244.webp

Ragazzi, fatevi un favore e comprate Disco elysium: the final cut in offerta su steam alla simbolica cifra di 3,99 euro.
Un capolavoro esistenzialista, ai vertici per direzione artistica, scrittura, narrazione. Un gioco che esalta il fallimento come generatore di alternative future.
Doppiaggio in inglese spettacolare, assente localizzazione dei testi (quanto mai necessaria) in italiano, ma online è facilmente reperibile una discreta traduzione amatoriale nella nostra lingua.
Titolo sicuramente inadatto a chi non gradisce i giochi lenti, la moltitudine di testo e soprattutto a chi non possiede un certo bagaglio culturale che gli permetta di apprezzarne i contenuti.
Non ho la testa per giocarci, ma da quello che ho sentito è il Planescape Torment di questa generazione.

-assente localizzazione dei testi (quanto mai necessaria) in italiano
-Titolo sicuramente inadatto a chi non gradisce i giochi lenti
Bravo, hai compreso perché ha perso una buona fetta di acquirenti.

Screenshot 2025-07-01 165731.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Mi esce questo quando clicco nella dashboard, che devo fare?

sì pure a me, purtroppo non resta che aggiornare continuamente fino a che non si sblocca... questo però mi dà il tempo di decidere cosa prendere.
Tu cosa prenderai? i 6 mesi di ubisoft classics mi stuzzicano... però c'è nightingale che dopo le patch a quanto pare è diventato un giocone. Ma alla fine costa 11\12€ sui siti di chiavi... boh, ci devo pensare.

ce l'ho, bellissimo. Alla seconda partita, ho provato a sbloccare il finale alternativo quello seguendo la pista politica e l'ho mollato perché aveva perso un po' di fascino. Però sono passati anni, quasi quasi...

Ultima modifica:
sì pure a me, purtroppo non resta che aggiornare continuamente fino a che non si sblocca... questo però mi dà il tempo di decidere cosa prendere.
Tu cosa prenderai? i 6 mesi di ubisoft classics mi stuzzicano... però c'è nightingale che dopo le patch a quanto pare è diventato un giocone. Ma alla fine costa 11\12€ sui siti di chiavi... boh, ci devo pensare.

Ho preso i 6 mesi di ubisoft classics perchè Assassin creed mirage è esaurito (come me 🤣 )

"Figment" gratis sull'Epic Games Store, e dalla prossima settimana anche il secondo

Ultima modifica:
alcuni strategy in regalo su steam

settimana prossima, civilization 6 platinum su epic... è stato già regalato in passato, ma per chi se lo fosse perso è un regalo strepitoso.

Bello, l'avevano già regalato tempo fa (non la Premium Edition però)
non lo sapevo. beh, prossima settimana recupero pure quello. (che iulo! stavo iniziando a guardarmi intorno per recuperare una chiave. l'avevo trovata a 6.60€ su IG per Steam.)

tanto, i giochi nel mio backlog son parecchi...

Pazzesco, Civilization VI platinum che vale €80, gratis su epic, e poi criticano pure Epic, e anche giornali del settore dei videogiochi criticano Epic: ma dico, ma come si fa ??????? Siete mentalmente sani ?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro