Neapolale
Utente Èlite
- Reazioni
- 789
- Punteggio
- 118
La guida qui di seguito potrebbe non essere più valida, io ho deciso di provarci:
Come ottenere gratis uno tra Assassin's creed mirage, nightingale, remnant: from the ashes e total war: wahammer III
Cinque giorni fa, un utente del subreddit Indian Gaming ha condiviso una guida passo-passo per riscattare gratuitamente Assassin’s Creed Mirage. Se vuoi approfittarne anche tu, segui queste istruzioni, oppure scegli un altro titolo tra quelli disponibili:
Come ottenere gratis uno tra Assassin's creed mirage, nightingale, remnant: from the ashes e total war: wahammer III
Cinque giorni fa, un utente del subreddit Indian Gaming ha condiviso una guida passo-passo per riscattare gratuitamente Assassin’s Creed Mirage. Se vuoi approfittarne anche tu, segui queste istruzioni, oppure scegli un altro titolo tra quelli disponibili:
- Visita la pagina del Software Advantage Program.
- Accedi con il tuo account oppure creane uno nuovo.
- Vai alla pagina della newsletter e iscriviti per non perdere i prossimi giveaway.
- Dopo la registrazione, attendi qualche giorno per ricevere via email la tua Master Key da Intel Gaming Access. (può arrivare in paio di giorni così come in 10 giorni).
- Una volta confermato l’account, accedi, inserisci la Master Key e segui le istruzioni per riscattare il software entro il 15 luglio 2025.
- Infine, scegli uno dei giochi in evidenza da scaricare (io punto AC Mirage) insieme a un titolo extra dalla sezione bonus.