UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Su steam c'è il 20% di sconto su Baldur's Gate 3 fino all'11 novembre se qualcuno vuole ... a mio parere non scenderà mai sotto quel prezzo... xD

allora mi sa che lo compro e ci giocherò (forse) , tra un anno... tanto non credo scenderà davvero sotto quel prezzo.
P.S. ma il Toolkit di baldur's gate 3 mi serve scaricarlo oppure a me utente non mi serve ad una mazza !?!?!?

allora mi sa che lo compro e ci giocherò (forse) , tra un anno... tanto non credo scenderà davvero sotto quel prezzo.
P.S. ma il Toolkit di baldur's gate 3 mi serve scaricarlo oppure a me utente non mi serve ad una mazza !?!?!?
Ma come tra un anno! Ma perché??!!? Il toolkit lascialo perdere... a te utente non serve a nulla, a meno che tu non ti voglia cimentare nel creare mappe, luoghi, oggetti... roba per sviluppatori.
Io non ci capisco una mazza e mi "accontento" di giocare il gioco :D

Prime Gaming regala anche (tra gli altri) Mafia Enhanced Edition (preso), Scorn (non preso perché sono un cagasotto), Bioshock Remastered (non preso perché non mi piacciono gli FPS e perché -vedi Scorn-), A Plague Tale: Innocence (non so cosa sia), Gargoyles Remastered (non preso ma da prendere perché i Gargoyle cartone animato da bambino mi piaceva un botto), Doom Eternal (non preso perché -vedi Scorn e Bioshock). 😁

Prime Gaming regala anche (tra gli altri) Mafia Enhanced Edition (preso), Scorn (non preso perché sono un cagasotto), Bioshock Remastered (non preso perché non mi piacciono gli FPS e perché -vedi Scorn-), A Plague Tale: Innocence (non so cosa sia), Gargoyles Remastered (non preso ma da prendere perché i Gargoyle cartone animato da bambino mi piaceva un botto), Doom Eternal (non preso perché -vedi Scorn e Bioshock). 😁
Sono gratis, perchè non li prendi tutti e basta? Che senso ha lasciarli lì?

A Plague Tale: Innocence (non so cosa sia)
gioco davvero interessante! stealth, ambientazione storica francia medievale con un pizzico di soprannaturale (niente fantasmi o simili), trama coinvolgente. da provare! tanto è gratis, al massimo lo molli.

Edit:
@Blitz84
per il soprannaturale: ti lascia un forte dubbio se il soprannaturale effettivamente c'entri qualcosa o no... se lo giochi, capirai di cosa sto parlando.

la prima volta che l'ho giocato, pensavo di si. ma finendo anche il secondo... ti lascia il dubbio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro