Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' talmente bello che quasi quasi lo compro per la seconda voltaSu steam c'è il 20% di sconto su Baldur's Gate 3 fino all'11 novembre se qualcuno vuole ... a mio parere non scenderà mai sotto quel prezzo... xD
Ma come tra un anno! Ma perché??!!? Il toolkit lascialo perdere... a te utente non serve a nulla, a meno che tu non ti voglia cimentare nel creare mappe, luoghi, oggetti... roba per sviluppatori.allora mi sa che lo compro e ci giocherò (forse) , tra un anno... tanto non credo scenderà davvero sotto quel prezzo.
P.S. ma il Toolkit di baldur's gate 3 mi serve scaricarlo oppure a me utente non mi serve ad una mazza !?!?!?
Sono gratis, perchè non li prendi tutti e basta? Che senso ha lasciarli lì?Prime Gaming regala anche (tra gli altri) Mafia Enhanced Edition (preso), Scorn (non preso perché sono un cagasotto), Bioshock Remastered (non preso perché non mi piacciono gli FPS e perché -vedi Scorn-), A Plague Tale: Innocence (non so cosa sia), Gargoyles Remastered (non preso ma da prendere perché i Gargoyle cartone animato da bambino mi piaceva un botto), Doom Eternal (non preso perché -vedi Scorn e Bioshock).
Perché non prendo (nemmeno gratis) prodotti che so di non usare.Sono gratis, perchè non li prendi tutti e basta? Che senso ha lasciarli lì?
Non condivido assolutamente, ma sono sceltePerché non prendo (nemmeno gratis) prodotti che so di non usare.
Quindi tu prendi cose (anche se sai di non usarle) perché "ma si, tanto sono gratis"? A che pro?Non condivido assolutamente, ma sono scelte
gioco davvero interessante! stealth, ambientazione storica francia medievale con un pizzico di soprannaturale (niente fantasmi o simili), trama coinvolgente. da provare! tanto è gratis, al massimo lo molli.A Plague Tale: Innocence (non so cosa sia)