UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Scusate, allora ho attivato il game pass su un computer che ha la Nvidia 4060.
Ora sto in un altra casa in vacanza, con un pc che ha la Amd 6650xt. Su questo computer posso usare il game pass gratuito che ho attivato con Nvidia?
 
Spero di aver capito bene...
Se hai attivato il GP eventualmente dato in omaggio con scheda Nvidia, comunque hai attivato il servizio per il tuo account, quindi anche se passi ad un'altra macchina basta loggarti con l'account usato e stai tranquillo
 
Almeno ci proviamo quella monnezza di Suicide Squad 😁

...TR ormai è presente su tutti gli account di piattaforme gaming 😂 ...mi manca solo per IOS🤣
 
Ma nessuno ha giocato a Fatal Bullet? Possibile? Fa così schifo? A me sembra bello...

P.s.
Hanno cambiato il forum, a me piaceva più come era prima....
 
 
Attenzione Signori!!!

GOG regala , (anche se regala è per modo di dire)

FALLOUT LONDON

Che per chi non lo sapesse è una MOD (Total Conversion) gratuita per Fallout 4 che rivoluziona il titolo...

Ha dei requisiti da seguire, necessitando della versione STEAM oppure GOG di Fallout 4 GOTY e delle istruzioni da seguire per l'installazione...
 
Attenzione Signori!!!

GOG regala , (anche se regala è per modo di dire)

FALLOUT LONDON

Che per chi non lo sapesse è una MOD (Total Conversion) gratuita per Fallout 4 che rivoluziona il titolo...

Ha dei requisiti da seguire, necessitando della versione STEAM oppure GOG di Fallout 4 GOTY e delle istruzioni da seguire per l'installazione...
Io passo, dovrei reinstallare, fare il downgrade e chissà cos'altro per una cosa che nemmeno mi interessa più di tanto. Però complimenti a chi si è sbattuto anni per tirar su questa cosa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top