UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
a me rimanda alla homepage quando clicco come mai?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io ho giocato solo al 3 è consigliato giocare adesso a quello come prequel ? o mi stuferei e basta
Come storia ,impianto rpg, scelte e conseguenze è il migliore dei 3, vedi un po' tu...installa la mod Rise of the white wolf che lo rende un po' più accettabile graficamente visto che ha i suoi anni,e anche quando uscì non era il massimo..ma tolto l'aspetto estetico è semplicemente un rpg coi cazzi

La prossima settimana (13.08.2020) Epic Games dà gratis Remnant: From the Ashes, mica male!
EDIT 1: Ragazzi, ho letto che ora che è iniziato il QuakeCon (dura fino al 09.08.2020) se ci si logga sul Bethesda Launcher si riscatta gratuitamente una copia di Quake I, io personalmente l'ho ricevuta! E stanno anche facendo una raccolta fondi per beneficenza, se si arriva a 10 mila dollari regalano anche Quake II! Attualmente sono a circa 1500 dollari e la live è iniziata da un paio d'ore
EDIT 2: Su HumbleBundle c'è F1 2018 gratis ancora per un paio di giorni!

Ultima modifica:
tra l'altro perchè in collaborazione con tomshw?
io ho riscattato ma non mi appare

Ultima modifica:
no intendevo f1 non avevo capito che dovevo riscattare il codice siccome ha collegato account steam pensavo andasse in automatico ahah ?

Bethesda ha dato la comunicazione ufficiale su Twitter, vista la cifra raccolta per beneficenza durante il QuakeCon rilasceranno gratis Quake II e Quake III Arena per 72 ore rispettivamente a partire dal 12.08.2010 e 17.08.2020. Per riscattarli sarà sufficiente loggarsi nel Bethesda Launcher, li troverete nella vostra libreria.

EfE0ZsBWoAESueE.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro