UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Probabilmente i drop e le ricompense per aver guardato la live saranno consegnate domani.
I codici dei giochi che mettono in live vengono presi istantaneamente da bot quindi buona fortuna provando a riscattarne qualcuno.
sicuramente io in 3 secondi non sono riuscito , per me è troppo io ho mollato :asd: in meno di 3 secondi non riesco ahha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
anche la pagina drop-registre.ubi etc etc non funziona provo a loggarmi ma mi rimanda la login

edit:dopo sta storia, ho rivalutato EpicGames :asd:

Ultima modifica:
ma dai vecio lascia pedere ,io ho mollato sinceramente per 11euro di gioco non mi gioco la mia sanità mentale.
ce un 50% che han fatto apposta , un 45% che cadono come EG con GTA e un 5% che forse riesci .
io per 11 euro di gioco non divento matto , povero si ma non disperato :asd:

come i codici, mia moglie leggeva io scrivevo preparandomi gia le ''-'' , roba di 3 secondi e non riuscivamo
io capisco tutto però boh non so spero che riesci comunque :D
magari perchè adesos ci stanno provando tutti
riscattalo te per noi @ks0101
giusto per la soddisfazione che almeno qualcuno ce la fa :asd:

No beh, I drop di twitch sono una cosa diversa. Le chiavi buttate così sono solo una gara di velocità stupida, i drop vengono dati in automatico guardando la live con account collegati. Possono essere random come per tutti, da quanto so, in questo caso, sono per tutti ogni tot minuti di live vista. Da qualche parte trovate il "programma" drop della serata :)

Inviato da Huawei P9 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

no ma va lo sapevo gia da una settimana ma pensavo fosse una cosa più soft quindi
come si dice dalle mie parti: ''molem''
non ho voglia di smattarci dietro ahah

edit: voi che siete riusciti riscattatelo per l'orgoglio del popolo :luxhello: :rock1::rock1:
ragazzi ma alla fine ieri qualcuno ha riscattato WD-

Ultima modifica:
No, io non sono riuscito a riscattarlo, e la pagina del sito Ubisoft dice che ci sono ancora lavori in corso...

voglio vedere anche chi era gia riuscito a iscriversi giusto per capire se effettivamente qualcuno lo ha ricevuto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro