UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ragazzi, io Anno non lo vedo riscattabile, tutto il resto che c'era nei precedenti giorni l'ho riscattato, ma Anno non lo vedo.
Edit: Con ritardo è stato aggiunto alla mia libreria, ma c'è.

Ultima modifica:
hano dato l'occasione di redimere anche quelli dei giorni passati a chi li aveva saltati
generosi & tirchi tempo stesso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate ma con i tanti messaggi spero di non ripetere un'info già data: su Epic c'è anche un buono sconto di €10 su articoli dal costo di €14,99 o superiore valido fino al 7 Gennaio.
come lo si ottiene?

generosi & tirchi tempo stesso
--- i due messaggi sono stati uniti ---

come lo si ottiene?
Io me lo sono ritrovato, prova a loggarti nel launcher, poi clicca sul tuo nick e vai alla voce "Buoni", probabilmente ne hai uno.
In più ci deve essere anche una qualche politica per cui ti danno buoni da €10 in base ad alcuni acquisti ma non ho approfondito perchè non mi interessa.

Io me lo sono ritrovato, prova a loggarti nel launcher, poi clicca sul tuo nick e vai alla voce "Buoni", probabilmente ne hai uno.
In più ci deve essere anche una qualche politica per cui ti danno buoni da €10 in base ad alcuni acquisti ma non ho approfondito perchè non mi interessa.

Confermo tutto, ho anche io il buono sotto "buoni". Ho appena preso Borderlands 3 (era in offerta su Steam), quindi non saprei come usarlo, ma se avete consigli ascolto:)

Secondo me il buono significa semplicemente: non venire qua solo a piluccare i giochi gratis, dacci anche 5 euro buoni come il pane:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro