Neapolale
Utente Èlite
- Reazioni
- 713
- Punteggio
- 117
io assolutamente, il II non mi è dispiaciuto.Nessuno che dice di volere torclight III
Io punto a quello se esce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io assolutamente, il II non mi è dispiaciuto.Nessuno che dice di volere torclight III
Io punto a quello se esce
Raga anche Ubisoft regala Anno 1701 - History Edition e Starlink: Battle for Atlas! Fino a domani 20.12.2020 da quanto ho capito.
Devi entrare sull'Ubisoft Connect ed andare su Ubisoft's Happy HolidaysDove io non li trovo
loggandomi da questo link me me ha aggiunti in libreria 3
Basta leggere i testi che sono molto chiari! Dal 19 al 20loggandomi da questo link me me ha aggiunti in libreria 3
va ricliccato nei prossimi giorni, o ormai sono "abbonato" happy holidays?
generosi & tirchi tempo stessohano dato l'occasione di redimere anche quelli dei giorni passati a chi li aveva saltati
come lo si ottiene?Scusate ma con i tanti messaggi spero di non ripetere un'info già data: su Epic c'è anche un buono sconto di €10 su articoli dal costo di €14,99 o superiore valido fino al 7 Gennaio.
Io me lo sono ritrovato, prova a loggarti nel launcher, poi clicca sul tuo nick e vai alla voce "Buoni", probabilmente ne hai uno.generosi & tirchi tempo stesso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come lo si ottiene?
Io me lo sono ritrovato, prova a loggarti nel launcher, poi clicca sul tuo nick e vai alla voce "Buoni", probabilmente ne hai uno.
In più ci deve essere anche una qualche politica per cui ti danno buoni da €10 in base ad alcuni acquisti ma non ho approfondito perchè non mi interessa.