otnip69
Utente Attivo
- Reazioni
- 919
- Punteggio
- 82
Sarà "Hitman 1998" XD
PS: dove sono finite le emoticon che non le trovo più O.o?
Beh con gog è epic sarebbe già il terzo hitman gratis
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà "Hitman 1998" XD
PS: dove sono finite le emoticon che non le trovo più O.o?
Cosa bisogna fare per avere i giochi gratis/scontati dall'epic game store? non sono iscritto, dovrei intanto iscrivermi?
È un investimento in perdita.Thread utilissimo, grazie mille per le segnalazioni!
Non è forse il posto più indicato ma mi sorge una domanda: ma ad Epic cosa viene a regalare tutti questi giochi? Semplicemente un grande flusso di utenti (da cui - almeno per ora - non prende una lira)?
Beh devo dire che grazie ai loro regali ho avuto modo di conoscere la piattaforma e alla fine mi sono comprato Jedi Fallen Order.Thread utilissimo, grazie mille per le segnalazioni!
Non è forse il posto più indicato ma mi sorge una domanda: ma ad Epic cosa viene a regalare tutti questi giochi? Semplicemente un grande flusso di utenti (da cui - almeno per ora - non prende una lira)?
Si, puoi aggiungere qualsiasi gioco/programma come "gioco non di Steam".Domanda scema, visto che io sono proprio uno di quelli che poi il gioco lo vuole vedere nella libreria di Steam, si può "importare" un gioco preso da epic nella libreria steam?
si vero... ma mi sono sempre chiesto... ma perché farlo....??????????Si, puoi aggiungere qualsiasi gioco/programma come "gioco non di Steam".
Concordo anche perchè per lanciare il gioco potrebbe comunque dover lanciare altri client.si vero... ma mi sono sempre chiesto... ma perché farlo....??????????