Il Sura
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 56
ma su ubisoft?sì, sto facendo testa e muro.... ieri c'era AC: valhala... e non lo sapevo!!! sto facendo troppo affidamento a questo thread e mi sono distratto come un cojone ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma su ubisoft?sì, sto facendo testa e muro.... ieri c'era AC: valhala... e non lo sapevo!!! sto facendo troppo affidamento a questo thread e mi sono distratto come un cojone ?
Non c'è bisogno di installarli basta riscattarli e sono tuoi per semprefra tutti sti vari store che regalano o dovrebbero regalare, io giuro che mi sto perdendo. In questo momento su Epic vedo Thyranny e Pillars of Eternity. Penso di passare entrambi. Vale la pena di installarli (e poi disinstallarli) tanto per sbloccarli?
basta che li riscatti, non c'è bisogno di installarli...fra tutti sti vari store che regalano o dovrebbero regalare, io giuro che mi sto perdendo. In questo momento su Epic vedo Thyranny e Pillars of Eternity. Penso di passare entrambi. Vale la pena di installarli (e poi disinstallarli) tanto per sbloccarli?
Hanno anche il launcher (Uplay o Ubisoft Connect), che usi sicuramente per giocare a Rainbow Six.Loro non hanno un launcher, l'interfaccia è solo da sito?
Lancio da Steam. Se aiuta a catturare qualche offerta/gioco free scarico pure quello, tanto ormai li sto prendendo tutti...Hanno anche il launcher (Uplay o Ubisoft Connect), che usi sicuramente per giocare a Rainbow Six.
Anche se lo lanci da Steam il sistema ti ha automaticamente installato Ubisoft Connect, tramite quello puoi riscattare i giochi e le ricompense che regalano ogni tanto.Lancio da Steam. Se aiuta a catturare qualche offerta/gioco free scarico pure quello, tanto ormai li sto prendendo tutti...
Però EW2 era molto carino!!!!evil within perchè non ha venduto
origins perchè ormai non se lo caca nessuno (come hitman 2 e ghost reacon)
gli altri mi sembra esagerato si