UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
fra tutti sti vari store che regalano o dovrebbero regalare, io giuro che mi sto perdendo. In questo momento su Epic vedo Thyranny e Pillars of Eternity. Penso di passare entrambi. Vale la pena di installarli (e poi disinstallarli) tanto per sbloccarli?

fra tutti sti vari store che regalano o dovrebbero regalare, io giuro che mi sto perdendo. In questo momento su Epic vedo Thyranny e Pillars of Eternity. Penso di passare entrambi. Vale la pena di installarli (e poi disinstallarli) tanto per sbloccarli?
Non c'è bisogno di installarli basta riscattarli e sono tuoi per sempre

basta che li riscatti, non c'è bisogno di installarli...

Borderlands 3 in sconto su steam. -67% dicono loro. Lo ho in wishlist, ma giuro non ricordo perchè:)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi ero registrato per giocare Rainbow Six, quindi sono anche su Ubi. Loro non hanno un launcher, l'interfaccia è solo da sito?

Ultima modifica:
Hanno anche il launcher (Uplay o Ubisoft Connect), che usi sicuramente per giocare a Rainbow Six.
Lancio da Steam. Se aiuta a catturare qualche offerta/gioco free scarico pure quello, tanto ormai li sto prendendo tutti...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho ricostruito come mai ho borderlands 3 in wishlist (in genere gioco fps tattici piuttosto realistici): ha una modalità co-op molto interessante. Ci faccio un pensierino, con quello sconto si potrebbe provare.

Ultima modifica:
Beh alcuni ci potrebbero pure stare...

Dying light è stravecchio
The Witcher 3 magari CDP lo fa ragalare per incominciare a scusarsi ?
Mass Effect andromeda perchè è talmente ?
Fallout 4 visto che sta pure dentro la PS Plus Collection per Ps5
Dragon Age Inquisition è pure stravecchio
GR Breakpoint faceva quasi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro