- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Sono iniziati gli sconti autunnali su Steam! Ci sono molte offerte decisamente invitanti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto durano?Sono iniziati gli sconti autunnali su Steam! Ci sono molte offerte decisamente invitanti.
Fino al primo dicembre.quanto durano?
Io ho preso MotoGP 18 a 5.99 €Ragazzi io voglio sapere i vostri acquisti su Steam. Io non finisco più di aggiungere roba al carrello. Male male ?
Perché proprio MotoGP 18?Io ho preso MotoGP 18 a 5.99 €
Perchè le recensioni erano buone e non volevo spendere tanto visto che non ne ho mai giocato uno.Perché proprio MotoGP 18?
non ho capito come funziona quando apro c'è una lista di giochi ma costano tuttiNuovo bundle "25th Anniversary" su Fanatical, tutti i giochi hanno lo stesso valore e viene applicato un ulteriore sconto se comprati in massa:
- 1 gioco: 1€
- 5 giochi: 2,99€
- 10 giochi: 4,99€
Se aggiungi un gioco qualsiasi al carrello lo paghi 1€, se ne prendi 5 insieme spendi 2,99€, 10 giochi invece costano complessivamente 4,99€.non ho capito come funziona quando apro c'è una lista di giochi ma costano tutti
già ho visto , 2.99 per un valore di 101. mi interessava solo port royal 3 e dirt 4 ( dato che con sti saldi me li sto facendo tutti) però ne ho aggiunti altri 3 a caso per 99 centSe aggiungi un gioco qualsiasi al carrello lo paghi 1€, se ne prendi 5 insieme spendi 2,99€, 10 giochi invece costano complessivamente 4,99€.
ahah non dirmi niente mia moglie vuole bloccarmi la carta .Ragazzi io voglio sapere i vostri acquisti su Steam. Io non finisco più di aggiungere roba al carrello. Male male ?
comunque prima di approfittare di steam e dei suoi sconti
controllate su instant-gaming prima di acquistare
C'è maniera di capire se i dlc sono installati? perché lo store me li da come posseduto ma non capisco se sono installati o no...Sconti di Black Friday anche su Epic Store.
Per quanti nutrano il desiderio proibito di guidare mezzi pesanti carichi di cose pesantissime a caso e trasportarli nel fango fino alla loro destinazione è disponibile gratis uno dei tanti simulatori/formatori di camionisti avanza tempo, tale Mud Runner, con ben TRE dlc annessi in offerta.
Ci vediamo nella mota. ?