UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Sconti di Black Friday anche su Epic Store.
Per quanti nutrano il desiderio proibito di guidare mezzi pesanti carichi di cose pesantissime a caso e trasportarli nel fango fino alla loro destinazione è disponibile gratis uno dei tanti simulatori/formatori di camionisti avanza tempo, tale Mud Runner, con ben TRE dlc annessi in offerta.
Ci vediamo nella mota. ?

Nuovo bundle "25th Anniversary" su Fanatical, tutti i giochi hanno lo stesso valore e viene applicato un ulteriore sconto se comprati in massa:
  • 1 gioco: 1€
  • 5 giochi: 2,99€
  • 10 giochi: 4,99€
non ho capito come funziona quando apro c'è una lista di giochi ma costano tutti

comunque prima di approfittare di steam e dei suoi sconti
controllate su instant-gaming prima di acquistare , sono ancora più scontati
ad esempio volevo prendere tropico 5 ( giusto perchè mi mancava)
su steam in sconto 15
su instant 5

Se aggiungi un gioco qualsiasi al carrello lo paghi 1€, se ne prendi 5 insieme spendi 2,99€, 10 giochi invece costano complessivamente 4,99€.
già ho visto , 2.99 per un valore di 101. mi interessava solo port royal 3 e dirt 4 ( dato che con sti saldi me li sto facendo tutti) però ne ho aggiunti altri 3 a caso per 99 cent

Ragazzi io voglio sapere i vostri acquisti su Steam. Io non finisco più di aggiungere roba al carrello. Male male ?
ahah non dirmi niente mia moglie vuole bloccarmi la carta .

comunque prima di approfittare di steam e dei suoi sconti
controllate su instant-gaming prima di acquistare

Quello sempre ?
Molte volte sono si in sconto, ma si trovano ad ancora meno su IG
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A proposito di Fanatical, qualcuno ha preso il mistery bundle? Che giochi ci sono dentro? ?

Ultima modifica:
Sconti di Black Friday anche su Epic Store.
Per quanti nutrano il desiderio proibito di guidare mezzi pesanti carichi di cose pesantissime a caso e trasportarli nel fango fino alla loro destinazione è disponibile gratis uno dei tanti simulatori/formatori di camionisti avanza tempo, tale Mud Runner, con ben TRE dlc annessi in offerta.
Ci vediamo nella mota. ?
C'è maniera di capire se i dlc sono installati? perché lo store me li da come posseduto ma non capisco se sono installati o no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro