UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Scusate, da quanto ho capito su questo topic è eccezionalmente lecito fare domande di questo tipo. Ma questo Eneba è affidabile?
Solitamente evito siti del genere in quanto si può trattare di "mercato grigio", dato che spesso le chiavi hanno provenienza sconosciuta anche se nella maggior parte dei casi funzionano e sono affidabili (dipende dal singolo rivenditore).

e stato affidabile per me , primo acquisto
Le chiavi sono funzionanti, soprattutto nel caso di DiRT Rally a 0,45€ dato che il rivenditore "Best-Pick" ha oltre 500 mila recensioni, al 99,86% positive; quasi sempre però non è chiara la provenienza di questi codici, infatti a volte (raramente) i prodotti vengono ritirati e disattivati.

Io di solito compro chiavi dagli store, non da quei mercati dove ci sono diversi rivenditori con diversi prezzi eccetera. L'unica eccezione che ho fatto finora è stata con G2A, e non ho avuto problemi per ora.
non so , anche io ma quando trovo un gioco che costa di meno che alzarsi la mattina faccio queste eccezioni

Le chiavi sono funzionanti, soprattutto nel caso di DiRT Rally a 0,45€ dato che il rivenditore "Best-Pick" ha oltre 500 mila recensioni, al 99,86% positive; quasi sempre però non è chiara la provenienza di questi codici, infatti a volte (raramente) i prodotti vengono ritirati e disattivati.

ahah speriamo di no anche se non credo sarebbe una truffa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro