- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solitamente evito siti del genere in quanto si può trattare di "mercato grigio", dato che spesso le chiavi hanno provenienza sconosciuta anche se nella maggior parte dei casi funzionano e sono affidabili (dipende dal singolo rivenditore).Scusate, da quanto ho capito su questo topic è eccezionalmente lecito fare domande di questo tipo. Ma questo Eneba è affidabile?
sono combattuto ho ricevuto il 18 gratis cio giocato 12 ore , non so se acquistarlo
Le chiavi sono funzionanti, soprattutto nel caso di DiRT Rally a 0,45€ dato che il rivenditore "Best-Pick" ha oltre 500 mila recensioni, al 99,86% positive; quasi sempre però non è chiara la provenienza di questi codici, infatti a volte (raramente) i prodotti vengono ritirati e disattivati.e stato affidabile per me , primo acquisto
non so , anche io ma quando trovo un gioco che costa di meno che alzarsi la mattina faccio queste eccezioniIo di solito compro chiavi dagli store, non da quei mercati dove ci sono diversi rivenditori con diversi prezzi eccetera. L'unica eccezione che ho fatto finora è stata con G2A, e non ho avuto problemi per ora.
Le chiavi sono funzionanti, soprattutto nel caso di DiRT Rally a 0,45€ dato che il rivenditore "Best-Pick" ha oltre 500 mila recensioni, al 99,86% positive; quasi sempre però non è chiara la provenienza di questi codici, infatti a volte (raramente) i prodotti vengono ritirati e disattivati.
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Standard Edition in offerta a 4,39€ su Fanatical!
No, non è ancora mai stato regalato.è lo stesso che ha regalato ubisoft?
Da oggi e fino al 26/11 Elite: Dangerous (e la sua espansione Horizons) è gratis su Epic Games Store.
Se ti piace il genere è ottimo.Qualcuno lo ha provato ? sembra molto interessante e le recensioni che ho visto sono abbastanza positive.