UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Si era già detto ai primi tempi di Epic, secondo me va a periodi a seconda degli accordi che fanno con le case di produzione.
per me , dopo GTA civilizations ARK etc, ha finito i soldi
se prendo esempio me che compro praticamente solo su steam
e leggo che molti han fatto l'account epic solo per i giochi free
per me non riescono a mantenere la parola che regalano tutto il 2020
comunque sia dai non voglio sputare dove mangio, mi sono fatto una libreria carina :figo: :D

per me , dopo GTA civilizations ARK etc, ha finito i soldi
se prendo esempio me che compro praticamente solo su steam
e leggo che molti han fatto l'account epic solo per i giochi free
per me non riescono a mantenere la parola che regalano tutto il 2020
comunque sia dai non voglio sputare dove mangio, mi sono fatto una libreria carina :figo: :D
Eccomi :asd:

Scusatemi, non so se scrivere qua è corretto (ne dubito) ma non ho trovato un posto migliore :muro::offtopic:

Dalle news dell'amico tom's ho visto l'allettante offerta di horizon zero dawn, ma sbaglio o è vagamente inutile? Non ho mai comprato da instant, ma ,nel momento dell'acquisto seguendo il link allegato nella notizia, mi chiede la posizione ed alza il prezzo che torna alla normalità.

Quindi dove starebbe l'offerta esattamente?...

deve ancora uscire HZD.
i prezzi variano dalle regioni , come ad esempio in argentina se non erro , adesso F12020 costa 14$.
però non sono sicuro sia quello ma probabile se quando ti colleghi torna normale il prezzo.
puoi mettere il link? della news

Io mi sono sintonizzato sul Twitch di Ubisoft con la speranza che mi droppino Watch Dogs 2, non si sa mai che mi venga voglia di giocarci!

ma @Farkas1991 come fanno a dartelo/riscattarlo? spiegami
--- i due messaggi sono stati uniti ---
devo installare uplay? ma poi com'è ce dentro un botto di gente che scrive !uplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro