otnip69
Utente Attivo
- Reazioni
- 919
- Punteggio
- 82
quello è ovvio :asd:io li ho solo riscattati..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello è ovvio :asd:io li ho solo riscattati..
Certo, se uno decide tra averli e non averli decido la prima...quello è ovvio :asd:
e io mi so preso i vecchi sonic :fumato:Sono ufficialmente iniziati i saldi estivi di Steam! Fino al 9 luglio 2020 sarà possibile acquistare migliaia di giochi a prezzi bassissimi!
Boo nel dubbio lo riscattiamo :DHo visto che su Steam c'è eFootball PES 2020 gratis però dice versione LITE . Cosa vuoldire? che differenza c'è con quella normale ?? (che costa invece 12,49)
La parte single player è molto limitata con pochissime modalità e solo una decina di squadre selezionabili... Nelle partite veloci online sono disponibili tutte però sicuramente manca qualcosa.Ho visto che su Steam c'è eFootball PES 2020 gratis però dice versione LITE . Cosa vuoldire? che differenza c'è con quella normale ?? (che costa invece 12,49)
La prossima settimana c'è Conan Exiles, non è che mi dica molto... lo riscatterò comunque, non si sa mai :asd: