UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Sono ufficialmente iniziati i saldi estivi di Steam! Fino al 9 luglio 2020 sarà possibile acquistare migliaia di giochi a prezzi bassissimi!

Nel caso in cui non riusciste a collegarvi correttamente a Steam sappiate che è normale, milioni di persone stanno provando a connettersi contemporaneamente ed i server sono altamente sotto stress; la situazione dovrebbe stabilizzarsi durante le prossime ore o al limite domani.

Sono ufficialmente iniziati i saldi estivi di Steam! Fino al 9 luglio 2020 sarà possibile acquistare migliaia di giochi a prezzi bassissimi!
e io mi so preso i vecchi sonic :fumato:

EDIT: gli Hitman in sconto

EDIT2: oppure la collection qui

Ultima modifica:
Ho visto che su Steam c'è eFootball PES 2020 gratis però dice versione LITE . Cosa vuoldire? che differenza c'è con quella normale ?? (che costa invece 12,49)

Ho visto che su Steam c'è eFootball PES 2020 gratis però dice versione LITE . Cosa vuoldire? che differenza c'è con quella normale ?? (che costa invece 12,49)
La parte single player è molto limitata con pochissime modalità e solo una decina di squadre selezionabili... Nelle partite veloci online sono disponibili tutte però sicuramente manca qualcosa.

La prossima settimana c'è Conan Exiles, non è che mi dica molto... lo riscatterò comunque, non si sa mai :asd:

Non ci credo, la Epic Games ci ha ripensato e non darà più Conan Exiles gratis. Non che mi interessasse, però non è una cosa molto corretta da parte loro metterlo tra i prossimi giochi gratis e poi toglierlo così su due piedi.

EDIT: però, dopo tutti i giochi gratis che hanno dato finora, si può chiudere anche un occhio dai :D

Appena aperto mi era apparso disponibile solo HUE e non Conan, il tutto con l'unico gioco disponibile per la prossima settimana The Escapist 2 che tra l'altro già doveva essere disponibile nelle settimane passata.
Su due piedi mi era partito un bel vaffa, ma poi chiudendo e riaprendo più volte ho visto che oltre a The Escapist 2 nella prossima settimana ci saranno anche Killing Floor 2 e Lifeless Planet, si spera ovviamente visto che ultimamente cambiano le carte in tavola un po' troppo spesso, dai, si sono salvati all'ultimo.

chi ha giocato a HUE ?comunque questo epic games non fa più tanto il brillante ultimamente , anzi mi viene da pensare che non rispetterà la promessa di regalare giochi tutto il 2020 , se non bidoni

comunque navigando ho letto che epic games mette alcuni giochi free prima di prendere accordi con i proprietari e forse è per quello che in certi casi tira i bidoni .
come fece con delle offerte che poi i proprietari hanno deciso di non svendere i propri prodotti e li ritirarono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro