UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
sono venuto anche io a scriverlo ma sei stato più veloce :asd:
qualcuno ci ha giocato ? sapete dirmi com'è?

adesso scarico poi lo provo . anche se sinceramente non mi interessano più di tanto marvel e cosi però picchiaduro ci gioco volentieri
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non so ho fatto due partite in split ma non mi è piaciuto proprio

Ultima modifica:
Ciao scusate se può essere considerato parzialmente OT, ma leggo in vari commenti di YouTube, che alcune persone hanno ricevuto uno o più giochi gratuitamente, in seguito l'acquisto di una GPU e dato che devo acquistarne una, mi interessava sapere se c'era attualmente qualche offerta in vigore in merito.

Ciao scusate se può essere considerato parzialmente OT, ma leggo in vari commenti di YouTube, che alcune persone hanno ricevuto uno o più giochi gratuitamente, in seguito l'acquisto di una GPU e dato che devo acquistarne una, mi interessava sapere se c'era attualmente qualche offerta in vigore in merito.
Questa promozione per AMD e questa per le Nvidia RTX ma non credo che siano ancora valide...

mi sembrava un po semplice e poi ho mi dato la sensazione di una scopiazata a mortal kombat
ad esempio le combo dei vari personaggi le sequenza dei tasti da schiacciare sono le stesse
pero magari oggi lo riprovo a mente un po piu lucida rispetto a ieri :asd:
poi premetto che a me marvel non è proprio un tema che mi appassiona

comunque epic games ha tirato il bidone con the escapist 2

mi sembrava un po semplice e poi ho mi dato la sensazione di una scopiazata a mortal kombat
ad esempio le combo dei vari personaggi le sequenza dei tasti da schiacciare sono le stesse
pero magari oggi lo riprovo a mente un po piu lucida rispetto a ieri :asd:
poi premetto che a me marvel non è proprio un tema che mi appassiona

Bè sì l'influenza a Mortal Kombat era prevedibile, nei personaggi giocabili c'è anche Scorpion :asd:
E se ho capito bene tra gli sviluppatori ci sono proprio quelli di MK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro