Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
As usual, quando inizia la nuova stagione calcistica e l'uscita del nuovo capitolo è imminente EGS regala sempre FM. Questo significa, quindi, che FM25 è in arrivo! Speriamo bene, quest'anno non sarà un more of the same, a partire dal motore grafico che sarà Unity, oltre alla rivoluzione dell'interfaccia.Epic settimana prossima regala FM24
Ellamadonna!! Corro!! Grazie!!!Ragazzi
Prime ha aggiunto una marea di titoli interessanti
oltre a LEGO LoTR
Middle Earth Shadow of Mordor Goty
Shadow of Tomb Raider D.Edition
Borderlands The Presequel
LEGO Indiana Jones The Original Adeventures
Greedfall Gold Edition
Eternights
e gli altri andateveli a vedere che in totale ancora disponibili sono parecchi (c'erano già ma in caso se ve li siete persi...)
....e non dimenticatevi le uscite di Epic
FM 24
Sniper Ghost Warriors Contracts
Si ho cercato da client. Perdona l'ignoranza, dov'è la sezione Prime Gaming sul sito Amazon? Non trovo nulla in merito, grazie milleProbabilmente li cerchi dal client; prova sul sito web
Qui!Si ho cercato da client. Perdona l'ignoranza, dov'è la sezione Prime Gaming sul sito Amazon? Non trovo nulla in merito, grazie mille
Domani ci guardo bene, grazie. Strano però che sito e client abbiano queste differenze!
Grazie per aver segnalato...Ragazzi
Prime ha aggiunto una marea di titoli interessanti
oltre a LEGO LoTR
Middle Earth Shadow of Mordor Goty
Shadow of Tomb Raider D.Edition
Borderlands The Presequel
LEGO Indiana Jones The Original Adeventures
Greedfall Gold Edition
Eternights
e gli altri andateveli a vedere che in totale ancora disponibili sono parecchi (c'erano già ma in caso se ve li siete persi...)
....e non dimenticatevi le uscite di Epic
FM 24
Sniper Ghost Warriors Contracts
Ti resta se lo riscatti entro quella data!Grazie per aver segnalato...
Ho riscattato anche questo Greed fall,ma vuol dire che ci posso giocare fino al 6 dicembre e poi basta o che posso riscattarlo fino al 6 dicembre e poi mi resta nella libreria?