UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
The Callisto Protocol non funziona.. 😆 Epic ha un'incidenza di casistica di giochi che non funzionano incredibile, ne ho provati tanti di giochi regalati, mi è capitato un sacco di volte che questi non partivano (anche quelli comprati), a volte semplicemente perchè in giornata in cui decideva di non funzionare e il giorno dopo tutto funzionava normalmente, altre il mio firewall me li bloccava non si sa perchè (non è questo il caso e non dà risultati nemmeno controllare l'integrità dei files)! Eh niente, è destino che non posso provare questo gioco, vorrà dire che quando lo troverò iper scontato a meno di 10 euro su Steam, forse, lo proverò.. però mammamia quanto sa essere fastidioso Epic a volte! Non si riesce nemmeno a terminare il processo, serve andare a killarlo da terminale
 
Ultima modifica:
The Callisto Protocol non funziona.. 😆 Epic ha un'incidenza di casistica di giochi che non funzionano incredibile, ne ho provati tanti di giochi regalati, mi è capitato un sacco di volte che questi non partivano (anche quelli comprati), a volte semplicemente perchè in giornata in cui decideva di non funzionare e il giorno dopo tutto funzionava normalmente, altre il mio firewall me li bloccava non si sa perchè (non è questo il caso e non dà risultati nemmeno controllare l'integrità dei files)! Eh niente, è destino che non posso provare questo gioco, vorrà dire che quando lo troverò iper scontato a meno di 10 euro su Steam, forse, lo proverò.. però mammamia quanto sa essere fastidioso Epic a volte! Non si riesce nemmeno a terminare il processo, serve andare a killarlo da terminale
Sta pure sul game pass... Io mi ci sono appena sparato Hellblade 2.
 
Ds remake un capolavoro per me, soprattutto ol gioco che con la grafica migliorata é ancora piu immersivo.
La meccanica del schiva e mena a tempo é roba da souls che.mi fa sbroccare... Quello per me non é un gioco 😅
Ma guarda che neanche i Souls usano quella meccanica!
Li è proprio un balletto!
Quando siete vicini il mostro lancia due manate e tu le eviti semplicemente indirizzando in una delle due direzioni, poi a tempo vai nella direzione opposta e quindi attacchi, alle volte invece di due sono tre zampate ma quello è il succo e la cosa più irritante è proprio l'automatismo con cui sei obbligato a fare lo scontro, le armi aggiuntive poi diventano un inutile orpello che usi solo in determinati frangenti ed infatti ad un certo punto avevo smesso pure di potenziarle perchè era inutile se non per un trofeo su Ps5 (se non ricordo male)

Installato e provalo di persona perché tanto è gratis, ma anche il comparto grafico - volti a parte - non ha niente che faccia urlare al miracolo.
Da un po' di tempo i volti non sono più una cosa incredibile da realizzare e poi proprio il volto del nostro eroe è falso conme una bancanota da 2€!!!
All'inizio ho pensato wow fico, suda pure, poi dopo un po' ho riosservato ed erano sempre le stesse goccioline negli stessi punti, pure quando per la temperatura era impossibile sudare! in pratica una texture appiccicata in maniera approssimativa, poi quando indossa la maschera li è proprio palese!
 
The Callisto Protocol non funziona.. 😆 Epic ha un'incidenza di casistica di giochi che non funzionano incredibile, ne ho provati tanti di giochi regalati, mi è capitato un sacco di volte che questi non partivano (anche quelli comprati), a volte semplicemente perchè in giornata in cui decideva di non funzionare e il giorno dopo tutto funzionava normalmente, altre il mio firewall me li bloccava non si sa perchè (non è questo il caso e non dà risultati nemmeno controllare l'integrità dei files)! Eh niente, è destino che non posso provare questo gioco, vorrà dire che quando lo troverò iper scontato a meno di 10 euro su Steam, forse, lo proverò.. però mammamia quanto sa essere fastidioso Epic a volte! Non si riesce nemmeno a terminare il processo, serve andare a killarlo da terminale

Da quando uso il launcher di Epic, non mi è mai successo niente di simile.
(Vigorata tastata a pelle)
 
The Callisto Protocol non funziona.. 😆 Epic ha un'incidenza di casistica di giochi che non funzionano incredibile, ne ho provati tanti di giochi regalati, mi è capitato un sacco di volte che questi non partivano (anche quelli comprati), a volte semplicemente perchè in giornata in cui decideva di non funzionare e il giorno dopo tutto funzionava normalmente, altre il mio firewall me li bloccava non si sa perchè (non è questo il caso e non dà risultati nemmeno controllare l'integrità dei files)! Eh niente, è destino che non posso provare questo gioco, vorrà dire che quando lo troverò iper scontato a meno di 10 euro su Steam, forse, lo proverò.. però mammamia quanto sa essere fastidioso Epic a volte! Non si riesce nemmeno a terminare il processo, serve andare a killarlo da terminale

1724587481753.webp
 
È uscito anche per Steam, e scontato del 20%, Return to Moria ovvero il primo videogioco del Signore degli Anelli ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo.
Ha un ambientazione che mi piace (nani e SdA), è una tipologia che di gioco che mi piace (survival à la Valheim o Enshrouded) ma, citando Star Wars, "I have a bad feeling about this".
 
È uscito anche per Steam, e scontato del 20%, Return to Moria ovvero il primo videogioco del Signore degli Anelli ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo.
Ha un ambientazione che mi piace (nani e SdA), è una tipologia che di gioco che mi piace (survival à la Valheim o Enshrouded) ma, citando Star Wars, "I have a bad feeling about this".
Infatti non ha avuto successo... media del 6
 
È uscito anche per Steam, e scontato del 20%, Return to Moria ovvero il primo videogioco del Signore degli Anelli ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo.
Ha un ambientazione che mi piace (nani e SdA), è una tipologia che di gioco che mi piace (survival à la Valheim o Enshrouded) ma, citando Star Wars, "I have a bad feeling about this".
Pure io lo sto "seguendo", ma sai qual'è il vero problema di tutti questi generi di giochi? Che se li giochi con un amico "fidato" sono tutti belli e te li godi, se li giochi da solo o con gente random sono una emme totale

Quindi, in conclusione, io non avendo nessuno con la quale giocarli, dopo aver tentato piu volte con Valheim, V-Rising ecc, mi sono rassegnato e non li compro a prescindere
 
Pure io lo sto "seguendo", ma sai qual'è il vero problema di tutti questi generi di giochi? Che se li giochi con un amico "fidato" sono tutti belli e te li godi, se li giochi da solo o con gente random sono una emme totale

Quindi, in conclusione, io non avendo nessuno con la quale giocarli, dopo aver tentato piu volte con Valheim, V-Rising ecc, mi sono rassegnato e non li compro a prescindere
L'ultimo di questo genere che ho comprato è stato Enshrouded, non mi è dispiaciuto affatto per quel poco che l'ho provato e in rete molti dicono che si può giocare da soli senza troppi problemi. Se solo avessi voglia di reinstallarlo e giocarci... ma vale per tanti altri giochi, ormai sono a 750 ore di RimWorld e penso che andrò avanti ancora a lungo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top