UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
metacritic non rè sinonimo di bel gioco

Personalmente sapevo che Metacritic, per la stampa videoludica mondiale, è il riferimento più obiettivo per la valutazione giochi.

Può darsi che sapevo male.

In ogni caso personalmente non riscatto Callisto Protocol perchè l'horror è un genere che mi fa voltare lo stomaco, detto papale papale 😁Tranne i vecchi Resident Evil 2 e 3 del 2000 che usciranno su Gog e che comprerò.
 
Personalmente sapevo che Metacritic, per la stampa videoludica mondiale, è il riferimento più obiettivo per la valutazione giochi.

Può darsi che sapevo male.

In ogni caso personalmente non riscatto Callisto Protocol perchè l'horror è un genere che mi fa voltare lo stomaco, detto papale papale 😁Tranne i vecchi Resident Evil 2 e 3 del 2000 che usciranno su Gog e che comprerò.
Io non capisco, è gratis! Puoi sempre riscattarlo e tenerlo in libreria, non si sa mai se in futuro potrà servire a te o a qualcuno che conosci!
È per darti una scelta in futuro
 
Pensavo che il primo AAAA fosse stato Skull & Bones, ora anche su Steam già fortemente scontato... 😁
No no loro si vantarono e fecero gli sboroni QUADRUPLA A!!!

Personalmente sapevo che Metacritic, per la stampa videoludica mondiale, è il riferimento più obiettivo per la valutazione giochi.

Può darsi che sapevo male.

In ogni caso personalmente non riscatto Callisto Protocol perchè l'horror è un genere che mi fa voltare lo stomaco, detto papale papale 😁Tranne i vecchi Resident Evil 2 e 3 del 2000 che usciranno su Gog e che comprerò.

Metacritics non è obiettivo, è solo un coacervo di opinioni, fa la media delle medie ma spesso è influezata da fattori che alterano profondamente il vero valore di un prodotto... Ti ci puoi fare un'idea ma poi il resto lo devi valutare tu!

Ma aggiungilo al tuo account no che te frega!?!?!
Poi se vuoi lo installi altrimenti no e magari un giorno gli dai un'occhiata per curiosità...
 
Per il momento mi sta piacendo, sono arrivato al "capitolo" aftermath e ho staccato. Ho ancora la mutanda linda, che era il timore più grande.
Ho installato le mod no-intro e dlss da nexus.
 
Beh puoi anche usare altro tipo di armi che però fanno passare la voglia.... 🤣

Ho trovato la pistola che serve solo per allungare le combo (perché da sola pare fare danni ridicoli) e il "gravity glove" che devo ancora capire come sfruttare al meglio. Ma al momento non c'è niente di meglio del schiva-schiva-attacca-pestacadavere 🤣
 
Che poi ora che ricordo anche se non lucidamente, solo i cadaveri che pestavi dopo averli uccisi rilasciavano del loot tutti gli altri neanche l'ombra... 🤣
 
Guarda spesso la grafica non è importante se il gamplay e tutto il resto non è discreto...
Dead Space (il remake) non arriva a questa grafica ( che comunque è veramente buona!!!), ma tutto il resto lo rende un gioco da 8/9.
Callisto tolta la grafica (scoperte le tante magangne grafiche) si fa giocare con limitata curiosità e dimenticare con estrema facilità...
 
Installato e provalo di persona perché tanto è gratis, ma anche il comparto grafico - volti a parte - non ha niente che faccia urlare al miracolo.
 
Ds remake un capolavoro per me, soprattutto ol gioco che con la grafica migliorata é ancora piu immersivo.
La meccanica del schiva e mena a tempo é roba da souls che.mi fa sbroccare... Quello per me non é un gioco 😅
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top